Ghilardi、Coppola、Dawidowiczの出発により、#hellasは防御を行う必要があり、最初の移植片はEnzo #ebosseです。プレーヤーは、昨シーズンがポーランドでそれをプレーしていても、#udineseから来て、彼に肉体的な継続性に強い疑いをもたらします。戦術的な汎用性とユニークな特性の組み合わせはそれを区別しますが、操作は特定のポイントまで納得します。話しましょう! Youngに関する私の分析-https://www.youtube.com/watch?v=vybhqpyqwa My Hellas Fantasy Market -https://www.youtube.com/watch?v=v6_rpxhjmxg 00:00 |はじめに01:02 |式とコスト03:55 |キャリア06:10 |役割07:57 |技術的な機能11:26 |物理的な臨界と戦術的な意味15:51 |期待16:59 |投票18:53 | Fantacalcio 20:20 |結論はチャンネルを購読して、あなたの感謝を示し、あなたの考えにコメントし、友人とビデオを共有してください!チャンネルへの購読をサポートしたい場合:https://www.youtube.com/channel/uc3sybptypmt-nremlnt0ona/jain。 Telegram Groupにサインアップして、サッカーで一緒に話し合います:https://t.me/fantapolen Instagramプロフィールへのリンク-https://www.instagram.com/fantapolen/リンクtiktok -https://www.tiktok.com/@fantapolen PlayStationネットワークのFriendsに追加します。私のニックネームはCloudenialisです。
19 Comments
Gli auguro il meglio visto la sfiga che ha avuto in carriera
Molto probabilmente sarà la riserva di Valentini su una difesa a tre, in queste prime amichevoli sta giocando centrale anche se credo li ci sarà Nunez prossimamente
Visto in ritiro a Folgaria ,sembra aver preso in mano ls difesa perché si comporta da leader molto contento e incrociamo le dita per infortuni …..
In amichevole hanno fatto difesa a 3 con Ebosse centrale Valentini a sinistra Nuñez a destra e Frese e Tchachoua sulle fasce.
analisi che condivido, visto giocare mi sembra buono ma finora con piccole e medie squadre.
Sarr è stato riscattato
In realtà Bradaric è tornato all Hellas, non lo hanno riscattato ma poi hanno ricontrattato il ritorno.
Frese e’ rotto ? Fanta mi sembri un po’ scoppiato? Stai cannandi alla grande e ricordati di Giovane… un mostro.
Non insistere, Hellas giocherà con la difesa a 3 !! Ebosse è stato provato come centrale nella difesa a 3. In alternativa c’è lo spagnolo Nuñez. Ciao
Ciao Polen…no, l'Hellas ormai gioca fisso con la difesa a 3…ed Ebosse, mancando per ora il sostituto naturale di Coppola, ha giocato sempre da centrale con Ghilardi (e ieri Unai Nuñez) e Valentini braccetti…
Off Topic: Bradaric dovrebbe tornare a breve in stile Valentini.
Il vero rottame nostro, purtroppo, si sta rivelando il nostro giocatore più forte, cioè Serdar…anche ieri assente per il primo "irrinunciabile" microinfortunio della stagione, ahimè…
Sempre interessanti i tuoi commenti.Due cose vorrei dire, speriamo che Ebosse si sia ripreso bene da questi infortuni e seconda cosa credo che l'Hellas giochi a tre in difesa.
Gioco aereo dice molto, probabile che essendo stato infortunato cerca di saltare poco, gioco aereo scarso. Unico colpaccio sembrerebbe Giovane, un calciatore che ricorda il primo Socrates.
Valentini-Ebosse-Nunez la salvezza comincia dal muro difensivo di valore!
Mi è arrivata la notifica dopo 20 ore, meglio tardi che mai 😄💛💜💙
La difesa sarà a tre,anche per un discorso, diciamo, scaramantico,partiti con Juric,i vari tentativi di passare a quattro sono stati una tragedia,poi si sa che i moduli sono sempre in evoluzione
Una domanda,i fratelli Viola che sento ultimamente li sento incazzati e parecchio imbelvati per la situazione,mi piacerebbe sentire,al momento,il tuo parere.
Naturalmente le mie conoscenze sono quasi tutti della mia classe (o molto vicini 1972) hanno il vecchio,caro,animo ultrà romantico, perciò, quando c'è di mezzo la fede…
Non sono d'accordo con la valutazione. Ebosse nelle prime due amichevoli ha giocato alla grande e con personalità come centrale, e fisicamente anche dai report del ritiro sembra esserci, così come mostrano anche gli ultimi mesi della scorsa stagione. Chiaro che viene come cambio di Valentini e/o di Nuñez (non di Frese, lì c'è Bradaric che sta tornando, ufficialità a brevissimo), ma giocherà eccome. E poi, esperienza e carattere nello spogliatoio fanno sempre comodo. Mai sottovalutare le scelte di Sean Sogliano 😉
Lo compro subito alla faccia tua!! Iellatore!
uno degli aspetti che sta piacendo di Ebosse è il suo carisma e la capacità di motivare il gruppo… andando via Duda, si stanno cercando leader dello spogliatoio… posto che Valentini (il titolare) sicuramente non manca di questa capacità… basti pensare al cambio di passo della difesa del VR dopo il suo arrivo l'anno scorso (0,5 gol in meno a partita di media).