Share.

48 Comments

  1. Good help us! Do we have to put up with this horrendous shirt most of the next season?!! What happened to the classic designs where the red and black stripes are very clear and pronounced?!! This kind of design really makes me mad as hell!! 😡😡😡😡

  2. La maglia del Milan dev'essere sempre così con Rosso dominante e strisce Nere perché è il Rosso che distingue il Milan da Inter e Juventus non il Nero che l'hanno entrambi

  3. In un altro link dove c'erano Leao Bennacer e due ragazze, la maggior parte dei commenti erano negativi, qui mi stupisco di vederne cosi tanti a favore….🤷‍♂️ X me che sono un tifoso pre anziano, é molto fashion, come derresto quella della divisa elegante che teoricamente doveva essere in uso qst anno,ma che non ho mai visto se non in foto, (poi io mica ci sono quando vanno in trasferta x vedere se qlcn l'ha usata oppure no..), ma sportivamente parlando non c'entra un bel niente con quella che a mio modesto avviso,dovrebbe essere identificativa del Milan in campo: rigorosamente a strisce verticali rossonere e meglio se medio larghe, xke storicamente con quelle a righe piccole abbiamo vinto pochino…🙄, pantaloncini bianchi, come quelli che indossava Rivera (che mi sa che qlcn non lo conosca neanche, ma é stato x decenni l'unico calciatore italiano ad aver vinto il pallone d'oro…!!!)ed infine i calzettoni rossoneri.Unica variante possibile, i pantaloncini neri…Seconda muta tutta bianca, quella che storicamente ci ha fatto vincere tutte le coppe dei campioni/ champions, terza e quarta, fate il cinema che volete,ma sulle prime due non ci dovrebbero essere discussioni…e se avessimo un presidente che conosce il Milan invece che uno probabilmente a libro paga, lo imporrebbe…..Mi viene in mente un vecchio film…" mio Dio,come sono caduta in basso…!"🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️ xo forza Milan 🔴⚫🔴⚫ sempre.
    Ah, aggiungo, il gesto di Giroud, sempre xke sono pre anziano, é di ambigua intepretazione…!!! Negli anni 70, quel gesto si identificava come dire, abbasso….!!! il contrario di viva!!! Che x abbreviazione venivano identificati con : viva= w
    abbasso= doppia w rovesciata (nella tastiera non c'è!!!) Capisco che non si possa vivere di ricordi, ma un po di tradizioni bisognerebbe conoscerle e riconoscerle…!!! Ma chi è era il regista di sto video….????!!!!

  4. i love you ❤️😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹🥹🥹 ti voglio tanto bene giroud ci sono i miei compagni che ti prendono in giro dicono che sei senza gambe a me non mi interessa quello che dicono i miei te lo sarai sempre te ovvio anche Raffaele Ibra Mignan e altri però sarete sempre voi i miei idoli nel mio cuore❤😭😭😭😭😔😔

Leave A Reply