Share.

43 Comments

  1. In questa storia il mister dell'Atalanta è la nota più vergognosa….il calcio qui non c'entra nulla è questione di intelligenza e cultura… Povera italietta

  2. Essai é triste di niente un ragazzo di 25anni circa che offende un suo coetaneo..
    Dicono che nn è razzismo..
    Visto che il razzismo viene dal ignoranza ecco lo catalogherei come razzismo…
    Però io dico una cosa,ma quanto costa ad una società il calcio..
    Scorte ai tifosi poliziotti impiegati a iosa tutte le partite ad ogni partita danni su danni..
    Quando c'è una manifestazione di lavoratori o qualcosa del genere viene rotta una vetrina il gesto viene condannato..
    Nel calcio va bene tutto..
    Booo!!!

Leave A Reply