Allora, attualmente si stà riprendendo dall'infortunio invernale,per questo io non gli vorrei dare troppe responsabilità, ma se kostic ti mette 5 palle perfette in mezzo e ci và rabiot al posto tuo significa che ti devi dà una svegliata
È il problema della Juve e di tanti club… Appena vedono che c'è uno che segna qualche goal in più (in questo caso nella fiorentina) lo comprano pensando di acquistare il nuovo Messi o Ronaldo (il fenomeno)
Vlahovic i numeri ce li ha, però un conto è giocare nella fiorentina dove tutti i compagni giocano per te, un conto è giocare nella Juve dove sei uno fra i tanti.
Ma siamo seri! Vlahovic da quando è arrivato alla Juve, per com'è la situazione, ha fatto anche troppo. In questo momento è un po' in crisi (prima del gol col Friburgo) e tutti già a dire "scarso" "Sopravalutato" e così via. I giornalisti, a volte, invece di dire o scrivere immense cavolate per farsi conoscere, pur di farsi odiare, dovrebbero solo stare zitti perché io capisco che è il loro lavoro però non sono pagati per dire stupidaggini
Ragazzi calmi io sono napoletano e tifo napoli dsi diceva la stessa cosa per osimhen e adesso sono tutti zitti quindi i giornalisti che parlano così devono stare soltanto zittoi
49 Comments
SEI D’ACCORDO CON PEDULLÀ?🔥🤔
Ha ragione
Flop
Sei un grande è vero allegri sta rovinando parecchi giocatori compreso vlauvic😢😢😢
Giustissimo
Ha ragione
Qui non si tratta di lui ?! ma di un collettivo insieme ad un allenatore che non sa valorizzarlo 🍀🥂😉
Per me gran parte della colpa è di allegri, ma anche lui spesso sbaglia cose facili.
L'avete visto solo voi il fenomeno 🤷
Concordo
Nelle mani di allegri si distrugge il calcio
Ma che cazzo c'entra, ma cosa c'entra in Serie C trovi uno più forte? Il valore del giocatore va in base all'età e alle potenzialità
Se allegri viene confermato per la prossima stagione, è meglio che se lo vendano.
Assolutamente ragione. La colpa ovviamente é di HORTO MUSO il clown da 9 mln, pagliaccio più pagato nella storia dei clown
Tutorial come fare views: DIRE QUALSIASI COSA A CASO CONTRO ALLEGRI!
Views GARANTITE 100%
Quando la Juve ha preso Vlahovic, l'ho paragonato all'acquisto di piatek al Milan…. Se Vlahovic vale 75 mln, quando costa Oshimen?
Ma chi è che fa andare questi in tv
Con allegri pure haaland sarebbe etichettato bidone
Pedullà smettila tu basta che attacchi la Juve….
allegri non è buono speriamo vada via
Ma è del mestiere questo?
È semplicemente scarso , molto scarso tecnicamente..
Con allegri anche higuain… e molti altri hanno reso pochissimo
Senti pedulla non esagerare haland avrebbe difficoltà in questa juve
Allegri dovrebbe essere radiato dal calcio
COME GODO 💜💜💜
75 mila lire gli darei a sto bidone di vlauvic
non so perché vlhalovic mi ricorda shick fa una stagione della Madonna ma poi scompare
Ma quanto ha ragione da 1 a 100? Forse 1000?
Non è una squadra che gioca bene a calcio..quindi certi giocatori fanno fatica
Pensa che coppia con Correa….🤦🤦🤦
Allora, attualmente si stà riprendendo dall'infortunio invernale,per questo io non gli vorrei dare troppe responsabilità, ma se kostic ti mette 5 palle perfette in mezzo e ci và rabiot al posto tuo significa che ti devi dà una svegliata
Non è un ex giocatore, semplicemente perché non è mai stato un giocatore
Quanto gli brucia a Pedullà 😂
Vero!
È il problema della Juve e di tanti club… Appena vedono che c'è uno che segna qualche goal in più (in questo caso nella fiorentina) lo comprano pensando di acquistare il nuovo Messi o Ronaldo (il fenomeno)
Vlahovic i numeri ce li ha, però un conto è giocare nella fiorentina dove tutti i compagni giocano per te, un conto è giocare nella Juve dove sei uno fra i tanti.
Vero sembra un manichino
Canzone unavererage gang , Underworld
Allegri non allenerebbe neanche in serie d, allora allegri cos'è? Una magazziniere?
Ma siamo seri!
Vlahovic da quando è arrivato alla Juve, per com'è la situazione, ha fatto anche troppo. In questo momento è un po' in crisi (prima del gol col Friburgo) e tutti già a dire "scarso"
"Sopravalutato" e così via.
I giornalisti, a volte, invece di dire o scrivere immense cavolate per farsi conoscere, pur di farsi odiare, dovrebbero solo stare zitti perché io capisco che è il loro lavoro però non sono pagati per dire stupidaggini
Come se i milioni gli avessi spesi te😂😂😂
ad Elkann gli escono dal culo i soldi e se vuole si compra anche te🤣🤣🤣
Per me non è colpa ne di allegri ne dei calciatori, è colpa solo della società, non serve a nulla criticare l'allenatore o i giocatori.🤫
Ragazzi calmi io sono napoletano e tifo napoli dsi diceva la stessa cosa per osimhen e adesso sono tutti zitti quindi i giornalisti che parlano così devono stare soltanto zittoi
Severo ma giusto!
Giustissimo
Pensate il Man Utd che ha speso 90 milioni per il GOAT
Non trova sintonia con il gioco di allegri. Secondo me chiunque attaccante non darebbe ul massimo con allegri allenatore
Odio ammetterlo ma Pedullà ha ragione