Share.

49 Comments

  1. Ma che cazzo c'entra, ma cosa c'entra in Serie C trovi uno più forte? Il valore del giocatore va in base all'età e alle potenzialità

  2. Assolutamente ragione. La colpa ovviamente é di HORTO MUSO il clown da 9 mln, pagliaccio più pagato nella storia dei clown

  3. Quando la Juve ha preso Vlahovic, l'ho paragonato all'acquisto di piatek al Milan…. Se Vlahovic vale 75 mln, quando costa Oshimen?

  4. Allora, attualmente si stà riprendendo dall'infortunio invernale,per questo io non gli vorrei dare troppe responsabilità, ma se kostic ti mette 5 palle perfette in mezzo e ci và rabiot al posto tuo significa che ti devi dà una svegliata

  5. È il problema della Juve e di tanti club… Appena vedono che c'è uno che segna qualche goal in più (in questo caso nella fiorentina) lo comprano pensando di acquistare il nuovo Messi o Ronaldo (il fenomeno)

  6. Vlahovic i numeri ce li ha, però un conto è giocare nella fiorentina dove tutti i compagni giocano per te, un conto è giocare nella Juve dove sei uno fra i tanti.

  7. Ma siamo seri!
    Vlahovic da quando è arrivato alla Juve, per com'è la situazione, ha fatto anche troppo. In questo momento è un po' in crisi (prima del gol col Friburgo) e tutti già a dire "scarso"
    "Sopravalutato" e così via.
    I giornalisti, a volte, invece di dire o scrivere immense cavolate per farsi conoscere, pur di farsi odiare, dovrebbero solo stare zitti perché io capisco che è il loro lavoro però non sono pagati per dire stupidaggini

  8. Come se i milioni gli avessi spesi te😂😂😂
    ad Elkann gli escono dal culo i soldi e se vuole si compra anche te🤣🤣🤣

  9. Per me non è colpa ne di allegri ne dei calciatori, è colpa solo della società, non serve a nulla criticare l'allenatore o i giocatori.🤫

  10. Ragazzi calmi io sono napoletano e tifo napoli dsi diceva la stessa cosa per osimhen e adesso sono tutti zitti quindi i giornalisti che parlano così devono stare soltanto zittoi

Leave A Reply