ティモシー・ウェア – ユベントスへようこそ! リール対アメリカ戦におけるティム・ウェアの全プレーとベストゴール。 ► Instagramページ : https://bit.ly/36tkQBr ► Facebookページ : https://bit.ly/2VyABAl 📥 情報/コラボ : jhtvproductions@gmail.com 🎵 曲 : MAD SNAX、Poylow、New Beat Order – Lonely Hourこんにちは。ビデオが気に入ったら、チャンネル登録してください! – JHTV プロダクション

Share.

41 Comments

  1. Timothy Weah diventerà presto un nuovo giocatore della Juventus. Giovedì sosterrà le visite mediche e ci sarà l’ufficialità. È un figlio d’arte e porta con sé un nome pesantissimo. Chi ha avuto modo di conoscerlo e di valutarlo però, sa che è tutt’altro che un ragazzo montato e che a 23 anni è pronto per una squadra come la Juventus. Una tappa che può essere un vero trampolino di lancio per la sua carriera. Benvenuto in bianconero Timothy ⚪️⚫️

  2. beli striker tapi cuma buat membantu pertahanan .bukti y vlahovic musim lalu tidak terlalu berkontribusi karena di paksa menjemput bola jauh dari posisi y….

  3. con i cross bassi che fa sarebbe ottimo con Vlahovic, il problema è arrivare in quella zona di campo per farli, e finché il parassita rimarrà in panchina dubito che questo povero ragazzo riuscirà a rendere, ma tanto per gli allegriani la colpa sarà solo sua perché è un pippone

  4. A tutti si da una possibilità!
    Dimostra perchè la Juventus ha voluto credere in te affidando una maglia che non tutti possono indossare.
    Benvenuto Timothy🤍🖤

  5. 12 milioni con il mercato di oggi non sono niente, soprattutto se per un giocatore che può dare tanto anche in prospettiva. Onestamente io già lo conoscevo da prima in quanto già dai suoi primi passi nella primavera del PSG si vedevano grandi sprazzi. Comunque più che come attaccante (ci può giocare tranquillamente,solo che ultimamente è stato impiegato come ala/esterno) lo valuterei appunto come un vice Cuadrado, cioè esterno a tutta fascia che ti sa fare bene la fase d'attacco e da allenare in fase difensiva (secondo me in qualcosa è simile anche ad Ikone per dirne uno). Speriamo possa fare bene anche in Serie A ed alla Juve❤

  6. Acquistato un attaccante per far il difensore di fascia. Il famoso modulo Allegriano il 3 /6/1 palla sempre indietro mai in avanti mi raccomando.

  7. Ci tirerà di quelle sgasate anche lui in quella fascia destra😍spettacolo assicurato!!
    ⚠️Attenzione.. la Juventus sta tornando⚠️

  8. Weah spero che ti troverai bene a Torino per sostituire juan cuadrado che non era un bravo tiratore di punizioni perche' le tira tutte in PORTA wea h

  9. il paradosso è che Allegri è convinto di aver preso una seconda punta..la juve di avergli preso un terzino, lui di essere venuto a fare l'ala , e noi di aver preso un centravanti..

  10. Mi ricordate Vlahovic, poi come end lo sapreste molto meglio di me, pagato più o meno, dato che i soldi ne avete?

Leave A Reply