ティモシー・ウェア – ユベントスへようこそ! リール対アメリカ戦におけるティム・ウェアの全プレーとベストゴール。 ► Instagramページ : https://bit.ly/36tkQBr ► Facebookページ : https://bit.ly/2VyABAl 📥 情報/コラボ : jhtvproductions@gmail.com 🎵 曲 : MAD SNAX、Poylow、New Beat Order – Lonely Hourこんにちは。ビデオが気に入ったら、チャンネル登録してください! – JHTV プロダクション
41 Comments
Timothy Weah diventerà presto un nuovo giocatore della Juventus. Giovedì sosterrà le visite mediche e ci sarà l’ufficialità. È un figlio d’arte e porta con sé un nome pesantissimo. Chi ha avuto modo di conoscerlo e di valutarlo però, sa che è tutt’altro che un ragazzo montato e che a 23 anni è pronto per una squadra come la Juventus. Una tappa che può essere un vero trampolino di lancio per la sua carriera. Benvenuto in bianconero Timothy ⚪️⚫️
Il Lille negli ultimi anni ha sfornato talenti come Osimehn e Leao. Speriamo per noi che anche Weah fa la strada che fatto gli altri due
beli striker tapi cuma buat membantu pertahanan .bukti y vlahovic musim lalu tidak terlalu berkontribusi karena di paksa menjemput bola jauh dari posisi y….
Spero sia come il padre
A livello di numeri parte prorpio male male… Speriamo bene
peccato che probabilmente verrà schierato terzino!
A me ricorda Douglas Costa non so se a voi da questo effetto
che fine ha fatto Kaio Jorge?
Con gli stessi soldi pagavamo un allenatore nuovo con tutto lo staff.
Minkia Iling a sinistra e Weah a destra ora iniziamo a ragionare 👍🏽💯🔥
Alla Juve i giocatori non migliorano, o ce l'hai o non ce l'hai e questo non ce l'ha.👎
Spero lo meglio di questo Weah, me non posso nos sentirmi nervoso di prendere un centravanti che non fa i gol
con i cross bassi che fa sarebbe ottimo con Vlahovic, il problema è arrivare in quella zona di campo per farli, e finché il parassita rimarrà in panchina dubito che questo povero ragazzo riuscirà a rendere, ma tanto per gli allegriani la colpa sarà solo sua perché è un pippone
Dajee 🤍🖤🔥
Mua
A tutti si da una possibilità!
Dimostra perchè la Juventus ha voluto credere in te affidando una maglia che non tutti possono indossare.
Benvenuto Timothy🤍🖤
12 milioni con il mercato di oggi non sono niente, soprattutto se per un giocatore che può dare tanto anche in prospettiva. Onestamente io già lo conoscevo da prima in quanto già dai suoi primi passi nella primavera del PSG si vedevano grandi sprazzi. Comunque più che come attaccante (ci può giocare tranquillamente,solo che ultimamente è stato impiegato come ala/esterno) lo valuterei appunto come un vice Cuadrado, cioè esterno a tutta fascia che ti sa fare bene la fase d'attacco e da allenare in fase difensiva (secondo me in qualcosa è simile anche ad Ikone per dirne uno). Speriamo possa fare bene anche in Serie A ed alla Juve❤
Acquistato un attaccante per far il difensore di fascia. Il famoso modulo Allegriano il 3 /6/1 palla sempre indietro mai in avanti mi raccomando.
Il nuovo Elia
Benvenuto nel mito, Timothy…….la JUVE ti aspetta!
Un altro bidone nella collezione
Bisogna vedere se sa fare il terzino
Ci tirerà di quelle sgasate anche lui in quella fascia destra😍spettacolo assicurato!!
⚠️Attenzione.. la Juventus sta tornando⚠️
Forte ottimo acquisto…il problema è Allegri che potrebbe rovinarlo…spero di sbagliarmi
Forse è buono per giocare in under 23 ( in serie C )
Ame mi sa di un cuadrado weah
He will be a good substitute for cuadradro on right back with allegri😢
Weah spero che ti troverai bene a Torino per sostituire juan cuadrado che non era un bravo tiratore di punizioni perche' le tira tutte in PORTA wea h
Bene. Sono contenta del nuovo acquistò della juventus. Wea.timoty….
moty
But .. Allegri must be out first
vai caro,vai da allegri ,povero te!!!
Ma lo sa fare il terzino? Senno' dubito trovera' posto….
Pronti a giocarci la salvezza con Weah e mister Accozzato in panchina
Ottimo esterno
Un altro mediocre, avanti cosi
È arrivato Weah, è arrivato Weah ed Allegri è di nuovo papà
il paradosso è che Allegri è convinto di aver preso una seconda punta..la juve di avergli preso un terzino, lui di essere venuto a fare l'ala , e noi di aver preso un centravanti..
Come lo vedo storto😣
Il cagone lo metterà terzino
Benvenuto Timothy
Mi ricordate Vlahovic, poi come end lo sapreste molto meglio di me, pagato più o meno, dato che i soldi ne avete?