Milinkovic è un Jeti della repubblica contro l'impero…, ha poteri extrasensoriali. Con tale spinta… data non regredisce di un millimetro 😮 Quindi manca del tutto ciò che in fisica viene definita la reazione uguale e contraria. Alla sua mano non accade nulla, manco una piccola contusione e certo con magia analoga poteva senza toccarlo far direzionare il pallone in rete 🙄 senza toccarlo con il piede!!! Conclusione… i poteri a chi non ha l'intelligenza 👍😜🤣😅
Leggendo i vari commenti si capisce come nel 2023 ci sia ancora gente che non conosce il regolamento eppure i mezzi per informarsi ci sono. Vabbe ve lo spiego io🤣 quando il difensore è tra palla e attaccante cioè l'attaccante è dietro al difensore e lo spinge con le mani è fallo sempre basta una mano sulla schiena perché se lo fai è per prendere una posizione di vantaggio. Questo è fallo sempre
18 Comments
Milin Savic has superpower
La mano atomica 😂😂
Fallo? 😂😂😂
Il bro crede a luca marelli😂😂
Comunque era in fuorigioco milinkovic Savic
Vabbè dai c' ha provato, bel tuffo di petto comunque.
Ha i pugni nelle mani !
Quindi…ora De Light gioca nella Lazio???
Pianeta juventus! Un nome azzeccato in pieno! Vivete proprio nel vostro pianeta, una realtà tutta vostra.
Abbiamo le prove che Milinkovic Savic è un Kriptoniano.
La risata di sottofondo è azzeccatissima peró.. milinkovic insegnaci come sprigionare l’energia dalle mani.. chiederlo a Goku è un po’ difficile ..
Milinkovic è un Jeti della repubblica contro l'impero…, ha poteri extrasensoriali.
Con tale spinta… data non regredisce di un millimetro 😮
Quindi manca del tutto ciò che in fisica viene definita la reazione uguale e contraria.
Alla sua mano non accade nulla, manco una piccola contusione e certo con magia analoga poteva senza toccarlo far direzionare il pallone in rete 🙄 senza toccarlo con il piede!!!
Conclusione… i poteri a chi non ha l'intelligenza 👍😜🤣😅
Scusa come fa essere fallo
Alexandro un tuffatore.
Si mettetegli la piscina no sergio gli dato spintella poco poco a momenti manco o toccava e lui se tuffato a gobbi di
Neanche se gli mettevano una bomba nelle mutande sarebbe saltato così 😂😂😂
Leggendo i vari commenti si capisce come nel 2023 ci sia ancora gente che non conosce il regolamento eppure i mezzi per informarsi ci sono. Vabbe ve lo spiego io🤣 quando il difensore è tra palla e attaccante cioè l'attaccante è dietro al difensore e lo spinge con le mani è fallo sempre basta una mano sulla schiena perché se lo fai è per prendere una posizione di vantaggio. Questo è fallo sempre
No ma guarda che ad Alex Sandro hanno sparato