🖋 YOUTUBE で購読する 📹👇 https://www.youtube.com/subscription_center?add_user=inter フォローしてください 📱 💻 👇 INSTAGRAM: https://instagram.com/inter FACEBOOK: http://facebook.com/inter TWITTER: https://twitter.com/Inter TIK TOK:https://www.tiktok.com/@inter INTER公式アプリ:http://www.inter.it/en/inter-official-app TWITCH:https:/ /www.twitch.tv/interテレグラム: https://t.me/inter
22 Comments
Non lo vendete🫡
Che paratone che faceva che peccato che se ne va forse😢
sadly we can't watch him anymore next season 😢
Sad is leaving😢
teniamolo e lasciamo andare (a malincuore) big rom!
vendiamolo a 40 eh.. facciamoci prendere per il culo ancora..
Samir's save in coppa final against Fiorentina ???
Onana stay please
Hala onana
Lukako in champions 😂
Onana itu kalau dijual pantasnya harga berapa,,,
Зачем только вы его продаете? Дырявый ханданович уже слишком стар и бесполезен.
Forza Inter 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
The best golkeber
Grande Andre!!! Ci avresti protetto.. per tanti anni ma purtroppo ti venderanno anche se io spero di vederti ancora con i nostri colori
⚫🔵💪
Viva! Milan❤
Volete sapete la differenza cosa la fa nel costo del cartellino? Lo stipendio annuo. Infatti a brozovic da 23 sono passati a 18 più è alto e meno puoi chiedere. Onana giusto chiedere 60 perché prende 3 milioni. Oltretutto brozo ne prendeva tanti e liberarsi di un ingaggio così alto faceva comodo. Ecco perché non mi arrabbio. Oltretutto costo del cartellino totalmente ammortizzato quindi tutta plusvalenza. Con Onana invece non puoi scendere a meno di 55. MINIMO. altrimenti siete incompetenti,fatemi trattare a me.
LAKAKA?!?!!!???!!??
ONANA SI TIENE VIA HANDANOVIC. POI CHUCKWUEZE E SAVIC O ARDA GULER… INTER SVEGLIA!!!!!!!!!⏰⏰⏰⏰⏰
ONANA
Ma vogliamo parlare dell'unica parata della stagione di Cordaz?