Share.

28 Comments

  1. Non la compreró, non mi piace per niente. Sono per le strisce tradizionali, meglio se sottili, rosse e nere ❤️🖤

  2. Ribadisco..la Puma e meglio che faccia,scarpe e tute .. possibile non riescano a fare una maglia rossonera?? O troppo nero,o troppo rosso.. e ce gente che viene anche pagata per fare questo

  3. Vogliamo vedere anche quella di milinkovic Savic… rinunciamo tranquillamente a loftus cheek e Diaz per vedere un campione del genere al Milan!!!

  4. Meglio di quella orribile di questa stagione , anche se non mi piace il pantaloncino nero e i calzettoni neri , la divisa home del grande Milan vuole calzoncini bianchi e calzettoni bianchi … non siamo mica l’Inter …

  5. L'unica cosa che rimarrà di Theo, con questa società di scappati di casa, il nome sulla maglia, in ricordo di quando giocava con noi.

Leave A Reply