Ribadisco..la Puma e meglio che faccia,scarpe e tute .. possibile non riescano a fare una maglia rossonera?? O troppo nero,o troppo rosso.. e ce gente che viene anche pagata per fare questo
Meglio di quella orribile di questa stagione , anche se non mi piace il pantaloncino nero e i calzettoni neri , la divisa home del grande Milan vuole calzoncini bianchi e calzettoni bianchi … non siamo mica l’Inter …
28 Comments
Stra bella mi piace
Bene ma non benissimo, un po' troppo lontana dal classico per essere la prima maglia
Non la compreró, non mi piace per niente. Sono per le strisce tradizionali, meglio se sottili, rosse e nere ❤️🖤
Mamma mia che scempio.
Disgusting 🤢 🤮🤮🤮🤮
Ora aspettiamo il 8 kit del 2025/25 !!!
È bella ma non sembra la maglia del Milan
Ribadisco..la Puma e meglio che faccia,scarpe e tute .. possibile non riescano a fare una maglia rossonera?? O troppo nero,o troppo rosso.. e ce gente che viene anche pagata per fare questo
Sembrano fatte col trattore le strisce
Vogliamo vedere anche quella di milinkovic Savic… rinunciamo tranquillamente a loftus cheek e Diaz per vedere un campione del genere al Milan!!!
Mi fa cacare… le impronte dei pneumatici sul rosso stinto… ma che cazzo è? Alla Puma devono smettere di assumere pasticche di roba che fa male 😵💫
ONORATELA CON GRANDI GIOCATORI A CUI FARLA INDOSSARE QUESTA MAGLIA !!!!!!! ❤🖤❤🖤❤🖤❤
Carina ma non ci siamo ancora
Ma il nero dov'è?
Theo in back ⭐👹❤️🖤👹⭐
Milan ti amo ❤️🖤
MA QUANTO C@$$O È BELLAAAAAA!!!!! 👍🏼💪🏻❤🖤😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Meglio di quella orribile di questa stagione , anche se non mi piace il pantaloncino nero e i calzettoni neri , la divisa home del grande Milan vuole calzoncini bianchi e calzettoni bianchi … non siamo mica l’Inter …
Ma pantaloncini è calze di che colore sono????
Non ci siamo, mi dispiace. Numeri e nomi bianchi potrebbe anche andare, ma cosi è il solito pasticcio puma coi nostri colori
Ma siamo sicuri che sia un rosso? a me sembra più fucsia….
Cardinale non ne venderai una
♥️🖤♥️🖤♥️🖤♥️🖤♥️🖤♥️🖤♥️🖤♥️🖤💪💪💪💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏👏
Bella la nuova maglia ❤️🖤
L'unica cosa che rimarrà di Theo, con questa società di scappati di casa, il nome sulla maglia, in ricordo di quando giocava con noi.
Si stanno svalutando x colpa della proprietà
Ce quella di tonali ?
Adesso non li compra più nessuno se Milan li sta vendendo tutti i top.