🔴⚫ AC ミラン メンバーズ エリアに参加し、2 つのレベルから選択して限定特典にアクセスしましょう: https://bit.ly/JoinACMilan 🔴⚫ 🛒 新しい 23/24 ホーム キットを購入しましょう 👉 acmi.land/Home_Kit_23-24 ❤️🖤 🛒 新しい 23/24 アウェイ キットを購入します 👉 acmi.land/Maglia_Away-23-24 🤍 🛒 新しい 23/24 サード キットを購入します 👉 acmi.land/Third_Kit_23-24 💜💚 🇺🇦 ウクライナの平和: 支援のために寄付をしてください紛争に苦しむ人々 👉 http://acmi.land/Donate_Ukraine 🎥 ロッソネリのショート動画をすべて見る 👉 youtube.com/playlist?list=PLo0t1-wwTA7lOwm0iL7C5HYX4tmHepKZV 🔔 今すぐ YouTube の AC ミラン チャンネルに登録してください: www.youtube. com/subsc ription_center?add_user=milanchannel #ACMilan #SempreMilan #ヨビッチ
29 Comments
Reminds me of Inzaghi
Give Jovic another year, the amount of goals in the last minutes of the games have been insane. My man got us some points!
Felice di essere sempre stato dalla sua parte. Mai salito sul carro. C’era gente che rimpiangeva Origi…intanto lui ha già fatto 6 gol in totale, il belga ne aveva fatti 2 in tutta la stagione
Grande Luka!!!🔴⚫️
Grande Luka stai mostrando quanto vali e chi sei veramente
grande luca
What is the song's title….?
Vai Luka❤❤❤
❤️🖤❤️🖤
Ma quando gioca titolare?
The festival man is back😂
the best sub in the world
Tutti goal "facili"..
Ma è lui che si trova al posto giusto nei momenti giusti…
Bene così
FORTE,FORTE,FORTE…Mi piace il trattamento palla,da CAMPIONE,guardate il goal a Udine come rientra dal fuorigioco con due passetti indietro e si butta dentro sul tiro di giroud
Proprietá senza ambizioni, prima se ne va e meglio é! #cardinaleOUT #redbirdOUT
Without Jovic we would be at the 6th place by now. Pioli should donate half of his salary to him😂
Luka…stay humble and hard working ! I like this version of Luka Jovic
With him and giroud in front is a good combo…..everytime assist or marking from G9❤❤❤goal JOVIC!¡!!!!
Forza luka ❤
Currently the most clutch player in the club. The club should renew his contract
È rinato, speriamo che continui così ♥️🖤
Jhon dahl thomasson 15😅
We are happy for you luka🎉
always first time goals, no controling ball
so lucky man
good finishing
❤ jovicGoal
Lavora duro, in ogni partita segna sempre gol
Però si gioca con uno in meno, bravo solo nei tapin,nel resto giocatore nullo
Bravo Luka, samo gas za još više uspeha…ti to možes,Milan je pravi klub za tebe….👍💪👋
i rossoneri
Luca e un grandissimo Giocatore ❤