Share Twitter Pinterest Facebook LinkedIn Bluesky Reddit Threads SSC ナポリ、チームの最も重要な選手の 1 人、フランク アングイッサがアフリカ カップ後にトレーニングに戻ります! 📹: @sscnapoli
@mikinapoli3915 on 2024-01-31 8:18 PM Ma sti cazzi lui e osimmerd, sono venuti a fare vacanZa a Napoli, ma si vergognassero loro e chi li ha fattidiventare pseudo giocatori di pallone tutti a lavorare compreso pappone
@angelolazzaroni1805 on 2024-01-31 8:52 PM Finalmente il nostro campione è tornato a casa . E sempre forza magico Napoli campione d'Italia .
@federicocaldora_official2898 on 2024-01-31 9:01 PM Svegliatevi ragazzi comunque mi state facendo addormentare ogni volta
@marcoferro7812 on 2024-02-01 1:36 AM Speriamo stia bene fisicamente perché le altre volte questi giocatori erano stanchi e indolenti…
@toninepunticiell9724 on 2024-02-01 5:28 AM Speriamo che sia venuto con lo spirito giusto per combattere in campo è no ché ci vuole la lambretta per farlo correre.
@giuseppepatronigriffi1226 on 2024-02-01 5:37 PM Siete la scolatura dei fagioli non passate il centrocampo come se fosse in alto mare
30 Comments
Anguissa❤
ANGIUSSA
Anguilla'😆
Anguissa
Jesus black
Io tifo Napoli forte
anguissa
È tornato ancora più lento di prima
Frank ❤
Anguisaaaaaaaa!!!
Ma sti cazzi lui e osimmerd, sono venuti a fare vacanZa a Napoli, ma si vergognassero loro e chi li ha fattidiventare pseudo giocatori di pallone tutti a lavorare compreso pappone
Che bella cosa mi è passato l'appetito
Finalmente il nostro campione è tornato a casa . E sempre forza magico Napoli campione d'Italia .
Svegliatevi ragazzi comunque mi state facendo addormentare ogni volta
Ben tornato a casa .💙👍
Finalmente a casa ZAMBO
I che uallr
Speriamo stia bene fisicamente perché le altre volte questi giocatori erano stanchi e indolenti…
Speriamo che sia venuto con lo spirito giusto per combattere in campo è no ché ci vuole la lambretta per farlo correre.
Cammin miez o camp stu bucchin
Mah
Maradr0ga?
Forza zambo. Distruggi quei razzisti veronesi
Siete la scolatura dei fagioli non passate il centrocampo come se fosse in alto mare
Ora vincete il Mondiale
Poteva rimanere a casa lui e l’altro
Alla buon'ora
eccolo bob marley😂
È dalle anguissa 💎💎🩵
Vai zambo vaaaa…abbracciate sta croce la miaez❤
È tornato il comodino 😂😂😂