🔘チャンネル登録🔘 https://www.youtube.com/channel/UCfmCGVXfpAMSi4PP8kqWlbA?sub_confirmation=1 🔥Twitch 🔥 https://www.twitch.tv/cronache_di_spogliatoio ◻ Instagram ◻ https://www.instagram.com/cronache_di_spogliatoio/ ◼ Facebook ◼ https://it-it.facebook.com/cronachedispogliatoio/ 💬 Twitter https://twitter.com/cronachetweet ®ウェブサイト https://www.cronachedispogliatoio.it/ 📱アプリをダウンロード https://www .cronachedispogliatoio .it/アプリ/
25 Comments
Le uscite erano la cosa che lo elevava sopra Chech. Erano due fenomeni in tutto ma sulle uscite 1 vs 1 come Gigi non ne ho mai visti, arrivava a un metro dall'attaccante ed era ancora in piedi, un mostro
Buffon guarda sempre la palla.. più degli altri portieri
io c’ero
bello il commento molto scrupoloso nei particolari, ma vorrei aggiungere una cosa: se pensi di uscire a terra o in gioco aereo da Portiere, in un possibile scontro uno contro uno o in mischia, al di là di chi ci sia e al di là della velocità di impatto di solito sfavorevole al Portiere stesso e senza guardare con gli occhi ben aperti in quei pochi secondi dove mettere le mani, non lo fare proprio il Portiere, cambia ruolo o sport….
Però ha chiuso gli occhi sul gol di Muntari, affermando , da vero rubentino, che se l'arbitro gli avesse chiesto se era gol, non lo avrebbe mai ammesso!!!!!
Si 6 palle… in testa…
Ha coraggio perché para con gli occhi aperti 😂😂 io ho un amico che aggiusta i tralicci delle funivie e anche lui ha gli occhi aperti, anche perché non saprebbe farlo con gli occhi chiusi
Altrimenti non era il portiere più forte di sempre
Ma dai,un portiere forte non deve avere paura, se no non fa il portiere…sono notoriamente pazzi i portiere e te lo dice il papà di un portiere di 16 anni .
Non è normale il mio😅😅😅
Sopravvalutato
A rimane impresso il gol di muntari … Uomo di ….
Un gigante Weah? Ma se era alto appena 1,80! Trevisani è sempre esagerato!
🐐🇮🇹🧤
Si chiama portiere..
Come fa ad uscire ad occhi chiusi!!
Questo 3 lo sport..
Si allenano per questo…
Questo non sa che dice
George weah 90kg 😂😂e' 1.85 cm x 76kg mentre buffon e 1.92 x 92 kg 😂😂
Aveva gli occhi aperti anche sul rigore di Sheva?🤣
Il suo biglietto di presentazione
Siamo portieri
Aveva inziato lui a dare un nuovo stile x chi gioca in porta ..
Già a 17 anni era effettivamente in fenomeno, c'e poca da dire…
In predestinato, considerando che faceva il portiere da soli 3/4 anni…
Nn mi capacito come possa essere arrivato ad essere il numero uno in così pochi anni ..
Trevisani non ha mai giocato in porta, probabilmente neanche a calcio
E poi arriva Bonucci 😂😂😂
Èh ma buffon è bello matto……matto matto.
A me rimane impressa la non parata su Muntary e la disonestà da vero juventino nel ribadire che non si era accorto che la palla avesse varcato la linea di porta di un metro, 100 cm
Anche l'uscita dalla snai è veramente bella