パルマ戦終了後のヴラシッチの言葉🎙️「我々は良いプレーをしたが、無駄が多すぎた。ダービー?私たちにとってもファンにとっても、これは最も重要な試合だ」 トリノ FC 公式 YouTube チャンネルを購読してください: www.youtube.com/@TorinoFCOfficial 📲 Instagram でフォローしてください: https://www.instagram.com/torinofc1906/ Facebook: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/ https://www.whatsapp.com/channel/0029Va9an1a89inkih6qid1v TikTok: https://www.tiktok.com/@torinofc1906?lang=it-IT トリノ FC に関するニュースをさらに知りたい場合は、https://www.torinofc を購読してください。それ 👕 グッズ: https://torinofcstore.com/it/ #SFT #football #seriea
5 Comments
Grazie al cazzo.
CAIRO VATTENE E PORTATENE VIA UN PO'.
URBANO CAIRO DEVI VENDEREEEE VATTENEEEEE VATTENEEEEE
BRACCIAMOZZE CREPA
RAGAAA!!!! GRANATA!!!! QUI' ! NON È COLPA DI "CAIRO'!!! NON E ' GIUSTO (ANCHE SE A ME CAIRO DOVREBBE VENDERE A UN ❤CUORE GRANATA) MAH' !!! FUORI LE PALLEEEER!!!! GIOCATORI DEL TOROOOO!!!! CAZZZXX!!!!! NON SO PUO BUTTARE DEI GOOLL , COME SI È FATTO , IN QUANTO POI LE PARTITE FINISCONO COSÌ , SE NO , ANCHE PEGGIO!!!! CAZZZXX!!!! FORZA RAGAZZI!!!! CI VUOLE PIÙ ➕️ ➕️ CONCRETEZZA SOTTO PORTA!!!! COMUNQUE…..FORZA TORO SEMPRE!!!!!!!! MIKKI PAVIA!!!!