Karim Adeyemi Napoli、Karim Adeyemi 2025、Karim Adeyemi 2024/2025 SSC Napoli 2025私のアップロード、私に電子メールを送ってください:sportvideosmm2@gmail.comそして私はそれを降ろします。 ►Twitter:http://bit.ly/1lp6vvn►ビジネス電子メール:sportvideosmm2@gmail.com►@couragebeatsによる音楽:▶§youtube.com/@couragebeatshttps://www.youtube。 com/@courage2🛒couragebeats.beatstars.com📲instagram.com/courage_beats https://www.couragebeats.com/ビデオは、編集がクリエイティブ価値を追加してコンテンツをユニークにするため、YPPポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。 #karimadeyemi #napoli #adeyemi ————————————————-⚠️ “使用このビデオの映像は、(1)非営利的であり、(2)本質的に変革的であり、(3)元のビデオに悪影響を及ぼさないため、米国の著作権法に基づく公正使用と見なされます。」私は、著作権所有者の権利を侵害するつもりはないとはいけないと述べなければなりません。使用されるコンテンツは、研究/レビューの目的と教育を支援するための厳密です。フェアユース法の下ですべて。 ©SVMM
29 Comments
What abt todibooo juve?????
He is a generational talent and just wasted it.😢 But Napoli are doing a great transfer window tho
Gimenez Ac Milan?
ammo puort secccccc
Sarebbe fantastico al Napoli❤🎉
a facce ro cazz ci sarà da divertire
Questo se non avesse tanti infortuni sarebbe già al Real Madrid
Sembra un'altro Neres con un tiro a rete piu' preciso.
overrated
Visione di gioco,rapidità, controllo palla,potenza e precisione tiro, baricentro basso con una corporatura tosta ,un sinistro pungente, potente e preciso insomma VERAMENTE UN GRAN BEL GIOCATORE!
💙🤍🩵✊🏽
Non è neanche le palle di Kvara questo
I never knew he was both footed, amazing player
Si infortuna frequentemente
Welcome James Senese junior
Garnacho e piu forte
Talento allo stato puro… Altro che kvara
Assomiglia parecchio a Salah
Altro che Garnacho Adeyemy è più forte di molto… Garnacho è solo più bello ma a calcio Adeyemy è molto più forte… direi che il Napoli lo paga meno ed è più di forte centomila volte prenderei lui SEMPRE!!!!
non è ufficiale ! per il momento è solo aria
Neres con 4 anni in meno, devastante
A perfect substitute for Kvara(holy COPIUM)
Stop making those videos. Then nobody comes
speriamo bene, è chiaro che mirano alla chamnpion…
Questo è giocatore……..
Altro che garnacho….
Chi ha dubbi, chi non se la sente….. Stesse a casa sua!
Willian 2.0
Dal video non riesco a capire in che posizione gioca. Destra, sinistra, punta, trequartista… BOH!
Questo la porta la vede bene…speriamo di prenderlo adesso