YouTubeチャンネルにサインアップ🔴🔵https://www.youtube.com/@siamobolognatvソーシャルメディアでフォローしてください。 /bolognafc1909/スレッド:https://www.threads.net/@bolognafc1909 x:https://twitter.com/bolognafc1909 tiktok:https://www.tiktok.com/@bologna

Share.

27 Comments

  1. Non conosco il livello tecnico del giocatore ma da quanto visto finora non è nemmeno pensabile possa sostituire Calafiori.
    Un 26enne, quindi nemmeno tanto dì prospettiva.
    Infine se sono vere le cifre che sono circolate, 7 mln per un giocatore retrocesso con la squadra è francamente incredibile.
    Piacerebbe sapere chi ha preso questa decisione e trattato il prezzo del cartellino.

  2. Basta Beneforti, basta. Una lagna infinita. Urge un ricambio generazionale totale tra i giornalisti bolognesi. In attesa che succeda Forza Bologna Sempre ❤️💙

  3. A guardarlo, sembra quasi in imbarazzo, o fuori posto. Per conto mio, hanno fatto bene a prenderlo, perché già di suo sa come gioca Italiano. Non sarà un campione, ma può servire alla causa.
    Poi, ovvio che sarebbe meglio che la società capisse che servono altre figure, per non fare una figura di merda in Champions.
    È quanto capita più di arrivarci a giocare in quella coppa.

  4. l'unica cosa che non mi spiego sono i 7+1 milioni pagati, visto che il Sassuolo lo ha pagato 2.5 dallo spezia e a Sassuolo non ha fatto bene come tutta la squadra retrocedendo

Leave A Reply