Share.

7 Comments

  1. Verranno le solite ribongie! Fossi io Fortini, NON verrei a Firenze, ma farei ancora esperienza a Juve Stabia, anche perché qui alla Fiorentina, farà sempre la…riserva senza giocare MAI !

  2. Non c'è problema metteranno l'adattato Moreno e poi dicono che non abbiamo una panchina importante quì ai primi mugugni si vendono subito tanto vale mettere la primavera in panchina

  3. Ma si aspettiamo….. retrocediamo ancora in classifica, come l'anno scorso! Prima era colpa di Barone, adesso chi? Non sia mai toccare prade'

Leave A Reply