Share Twitter Pinterest Facebook LinkedIn Bluesky Reddit Threads interista、公式の忠実なプログラムであるInteristaに無料でサインアップします👉https://bit.ly/40w24uw
@piccapicca1 on 2025-02-01 8:45 PM Il nostro Motta 🖤💙🖤💙🖤 che è andato a distruggere la juve dall'interno
@user-bg6uk9lv2o on 2025-02-02 12:17 AM Gli ultimi derby a me è sembrato che non li avete esattamente vinti
@Bellavista72 on 2025-02-02 10:54 AM L'azione più bella che ho mai visto in una partita di calcio !!! ⚫🔵⚫ 😍 💪🏼
@lorispietroalessiocoppa8177 on 2025-02-02 4:13 PM Inter-Milan.4-0 per noi.Quel derby di Agosto con Mou in panchina lì abbiamo annichiliti. Poi fu il Triplete.
@salvatorespedicato4850 on 2025-02-04 9:19 PM La rosa titolare del 2010 era fantastica e portò al successo,ovvero il Triplete
@Andrea-zx1dj on 2025-02-05 2:28 PM Il gol più bello della storia del Derby. Solo per il contesto, i giocatori presenti nell'azione e per il risultato.Forza Inter 💙🖤
24 Comments
Poesia🖤💙
4 a 0 ricordo 😂😂😂
Mottagobbentus
Predivan goool❤❤❤❤.grande Inter
Il nostro Motta 🖤💙🖤💙🖤 che è andato a distruggere la juve dall'interno
Che azione!❤❤❤ spettacolo!
Quando Motta era simpatico.
Fu il biglietto da visita della Stagione Perfetta!
Triplete.
Poi è diventato juventino e fallito 😂😂😂
Akan ada gol indah lagi nanti diderby besok 😎
Gli ultimi derby a me è sembrato che non li avete esattamente vinti
Grande juventino 🎉😂😂😂
1-0 rodri è finita
Eravamo fortissimi ma oggi siamo più forti
L'azione più bella che ho mai visto in una partita di calcio !!!
⚫🔵⚫ 😍 💪🏼
Quando ancora non era contaminato
💙🖤💙🖤💙2️⃣1️⃣🏆
Triplettista cn il petto in fuori
Inter-Milan.
4-0 per noi.
Quel derby di Agosto con Mou in panchina lì abbiamo annichiliti.
Poi fu il Triplete.
Deky cuchu e Thiago che centrocampo sontuoso 💙🖤
Gli anni d'oro
La rosa titolare del 2010 era fantastica e portò al successo,ovvero il Triplete
Il gol più bello della storia del Derby.
Solo per il contesto, i giocatori presenti nell'azione e per il risultato.
Forza Inter 💙🖤
Cosa ci fa un Interista dai Gobbi…….