アタランタは引き分けを超えていません。結果は0-0であり、カリアリとのゲウシススタジアムの挑戦です。試合の解説は、マーテン・デ・ルーンによるものです。「私たちは最後まで勝とうとしました」。アタランタは、ゲウィススタジアムでカリアリによって0-0の引き分けを受けました。 「私たちは土壇場まで勝ち出そうとします」と、試合後のインタビューでミッドフィールダーのマーテン・デ・ルーンは語った。 #atalancagliari #goatalantago #forzaatalanta ***チャンネルを購読する|購読:https://www.youtube.com/atalantabc1907公式サイト:https://www.atalanta.it Facebook:https://www.facebook.com/atalantabc X:https://www.twitter.com/atalanta_bc Instagram:https:// www。 instagram.com/atalantabc tiktok:https://www.tiktok.com/@atalanta_bc linkedin:https://www.linkedin.com/company/atalantabc ***©予約版|無断転載を禁じます

Share.

15 Comments

  1. Due punti persi e dispiace che percassi Jr non ha acquistato a gennaio l attaccante di ruolo voluto dal Gasp.
    giusto l epilogo finale perché il primo tempo con una sola punta di ruolo retegui ed un solo tiro in porta telefonato di Samardizc.
    Nel secondo tempo, esce retegui e Samardizc ed entrano vlahovic e cdk. al 89 bel tiro di Vania ma troppo tardi e troppo pochi tiri per poter vincere.

  2. Non andremo in CHAMPIONS questo è sicuro e occhio perché le altre continuano a correre se si perde a EMPOLI saranno dolori per L'EUROPA..

  3. avete provato gli ultimi 10 minuti,quando c'erano giocatori titolari,ma la testa e a martedi,comunque troppi punti persi in questo modo al gewiss

  4. Rigore nettissimo per noi! Il difensore stoppa la palla che non passa al compagno in area. Altri 2 punti rubati dopo quelli con il Toro. Grande DeRoon 🎉

Leave A Reply