アタランタは引き分けを超えていません。結果は0-0であり、カリアリとのゲウシススタジアムの挑戦です。試合の解説は、マーテン・デ・ルーンによるものです。「私たちは最後まで勝とうとしました」。アタランタは、ゲウィススタジアムでカリアリによって0-0の引き分けを受けました。 「私たちは土壇場まで勝ち出そうとします」と、試合後のインタビューでミッドフィールダーのマーテン・デ・ルーンは語った。 #atalancagliari #goatalantago #forzaatalanta ***チャンネルを購読する|購読:https://www.youtube.com/atalantabc1907公式サイト:https://www.atalanta.it Facebook:https://www.facebook.com/atalantabc X:https://www.twitter.com/atalanta_bc Instagram:https:// www。 instagram.com/atalantabc tiktok:https://www.tiktok.com/@atalanta_bc linkedin:https://www.linkedin.com/company/atalantabc ***©予約版|無断転載を禁じます
15 Comments
🇬🇧🇺🇸 English subtitles available
🔥🔥🔥
Non sarà in formissima ma quando è in campo , si sente e si vede
Forza Marten
Forza Dea
🖤💙
Forza cagliari
Due punti persi e dispiace che percassi Jr non ha acquistato a gennaio l attaccante di ruolo voluto dal Gasp.
giusto l epilogo finale perché il primo tempo con una sola punta di ruolo retegui ed un solo tiro in porta telefonato di Samardizc.
Nel secondo tempo, esce retegui e Samardizc ed entrano vlahovic e cdk. al 89 bel tiro di Vania ma troppo tardi e troppo pochi tiri per poter vincere.
Non andremo in CHAMPIONS questo è sicuro e occhio perché le altre continuano a correre se si perde a EMPOLI saranno dolori per L'EUROPA..
martino ❤
Big Marteen
E martedì fuori le OO!!
avete provato gli ultimi 10 minuti,quando c'erano giocatori titolari,ma la testa e a martedi,comunque troppi punti persi in questo modo al gewiss
Rigore nettissimo per noi! Il difensore stoppa la palla che non passa al compagno in area. Altri 2 punti rubati dopo quelli con il Toro. Grande DeRoon 🎉
Forza Atalanta sempre tutta la vita
Sempre grande martino❤
Grande Dea sempre!!!!!!
Questi ragazzi non tradiscono mai e danno sempre il massimo!!! Marten, siamo tutti con voi! 🖤💙💪