Forse è stato meglio non prenderlo ora garnacho, ma penso anche che in prospettiva sia molto meglio di Okafor. Ad ogni modo il mercato del Napoli doveva prevedere un ingresso anche un laterale più basso di difesa . Non si può vedere Mazzocchi giocare a questi livelli. Buona giornata
2 Comments
Per me è l unico giornalista sportivo napoletano competente
Forse è stato meglio non prenderlo ora garnacho, ma penso anche che in prospettiva sia molto meglio di Okafor. Ad ogni modo il mercato del Napoli doveva prevedere un ingresso anche un laterale più basso di difesa . Non si può vedere Mazzocchi giocare a questi livelli. Buona giornata