Ma perché nn si parla di queste perle , in TV. L'avesse fatto Ronaldo, lo avrebbero fatto vedere tt i gg ….perché questa meraviglia nn la pensa più nessuno in TV.
Ricordo benissimo questa partita, purtroppo in quella di ritorno a Milano quando sembrava che avevamo la vittoria in mano perdemmo 3 a 1 e passò il turno il Bayer Monaco.
26 Comments
Vincemmo 2-0 e perdemmo 3-1 a milano
Cova Cova Covaaaa
Ma perché nn si parla di queste perle , in TV.
L'avesse fatto Ronaldo, lo avrebbero fatto vedere tt i gg ….perché questa meraviglia nn la pensa più nessuno in TV.
Mandi Bruno!❤️
Sua grande fortuna di nn essere sorteggiato
nel prelievo controllo antidoping 🌡️. 🔴⚫️
Il Migliore di Sempre ❤
Anni diversi stessa passione
Me la ricordo benissimo. Poi al ritorno 3 pappine in 7 minuti e a casa
Quando lo ha fatto Maradona "uuueeeehhh un campione che dribbling che corsa ecc ecc" questo di Berti non lo ricorda nessuno😊
Poi 1-3 vittoria del Bayern a Milano
Il ritorno fu ancora più eccezionale però…3 gol in 7 minuti! C'era il coro 7 minuti! 3 gol in 7 minuti! 7 minuutiiii 3 gol in 7 minuutiii
Poi a San siro 1-3 Bayern è finita.
Sembra holly e bengy
Gol strepitoso, considerato gli anni, una falcata poderosa
Immagino i bimbominkia che vedendo questo filmato commenta " ma quanto erano lenti negli anni 80?".
Ricordo benissimo questa partita, purtroppo in quella di ritorno a Milano quando sembrava che avevamo la vittoria in mano perdemmo 3 a 1 e passò il turno il Bayer Monaco.
Ci manchi Bruno ❤️
Grande Nicolone Berti
Peccato che quella grande partita sarà poi vanificata dall'1-3 casalingo.
Anche nella gara di ritorno 😂😂😂
Bellissimo , ma dopo e' andata male 1 a 3 a milano
Bellissimo ma dopo e' andata male 1 a 3 a Mlano
…la mitologica "Sgroppata"….
Io ricordo che vinse 2 a 0 a Monaco, e perse 3 a 1 a SanSiro. Forse è meglio non esaltarsi troppo con questo video …
Grande inter è Grande mitico Bruno Pizzul
Nicolino uno di noi sempre⚫️🔵⚫️