Share.

26 Comments

  1. Ma perché nn si parla di queste perle , in TV.
    L'avesse fatto Ronaldo, lo avrebbero fatto vedere tt i gg ….perché questa meraviglia nn la pensa più nessuno in TV.

  2. Il ritorno fu ancora più eccezionale però…3 gol in 7 minuti! C'era il coro 7 minuti! 3 gol in 7 minuti! 7 minuutiiii 3 gol in 7 minuutiii

  3. Ricordo benissimo questa partita, purtroppo in quella di ritorno a Milano quando sembrava che avevamo la vittoria in mano perdemmo 3 a 1 e passò il turno il Bayer Monaco.

Leave A Reply