Noa Lang Napoli、Noa Lang 2025、Noa Lang 2024/2025 SSC Napoli 2025 sportvideosmm2@gmail.comそして私はそれを取り下げます。 ►Twitter:http://bit.ly/1lp6vvn►ビジネス電子メール:sportvideosmm2@gmail.com►@couragebeatsによる音楽:▶§youtube.com/@couragebeatshttps://www.youtube.com/@courage2 instagram.com/courage_beatsビデオは、編集がクリエイティブ価値を追加してコンテンツをユニークにするため、YPPポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。 #NoAlang #Napoli #Lang⚪⚫🔴🔵🟡●●———————————————————————————————————————————————————————————————————-著作権法に基づく公正使用として(1)非営利的、(2)変革的性質であるため、(3)は元のビデオに否定的に影響しません。私は、著作権所有者の権利を侵害するつもりはないとはいけないと述べなければなりません。使用されるコンテンツは、研究/レビューの目的と教育を支援するための厳密です。フェアユース法の下ですべて。 ©SVMM
46 Comments
Forza Napoli 💙
Un buon giocatore ma avrei preferito nusa
Forza Napoli Sempre
Arriverà vediamo 😂
Non regaliamo soldi al Bologna per giocatori valutati il triplo del loro valore come ndoye e beukema si trova di molto meglio alla metà del prezzo! Molto meglio lang che ndoye
Secondo me si farà Lang – Ndoye o lang – sancho, per il resto si punterà nunez, un difensore centrale, un braccetto e un altro centrocampista centrale come sostituto
Un piccolo topolino inutile. Non credo che sia un acquisto di Conte.
Mi sbagliero', ma e' solo una tattica per far abbassare il prezzo di Ddoye.
Si piace gioca Napoli farebbe bene
Giocatore che va piu' in verticale rispetto a Ndoye che mi sembra sopravvalutato.
Better than kvara
tronco
Di corsa che bel calciatore ma si vede subito quando sia forte
Limiti caratteriali importanti per un 26 enne, avrei preferito altri profili. Uno su tutti Nusa che mi sembrava perfetto per età e prospettiva per sostituire Kvara. Anche Sancho per blasone l’avrei preferito, boh preferirei non uscissero proprio i nomi se poi la realtà è che non si chiudono le trattative. Siamo alle solite.
"Non farà piu di 8 partite da titolare "
Welcome to napoli
Speriamo bene benvenuto Noa Lang nel mondo Napoli. Forza Napoli sempre ovunque comunque.
Al trentesimo secondo di questo video Lang si beve Marquinos del Psg e fa un goal molto bello. Come caratteristiche mi ricorda un po'il primo Mertens quando giocava ala sinistra ai tempi di Benitez. Vedremo..
WELCOME NAPLES
ricorda un pò Ciro Mertens💙
Che giocatore 🔥🔥
non lo abbiamo ancora preso ufficialmente?
Conte chiede una cosa e dall' negozio prende un' altra
Speriamo, Forza Napoli!
Welcome to napoli, scudetto e fessa
Chelsea fange yi shava Lang, yi hambana na Gittens. Iti bhari ti sporting director ta Chelsea
"""""welcome"""""
Lindstorm 2.0
Lozano2.0
Questo è il migliore esterno da tutti i nomi che sn usciti! Nazionale olandese e 10 sulle spalle
Psv fans, please tell me he is good or not?
Il colpo ad effetto questo è x davvero forte 🎉🎉🎉
ottimo direi
I portieri in olanda sono imbarazzanti
Noa Lang 25mln 👍🏻 Ndoye 40mln 💀
È sicuro al Napoli? Già é chiusa la trattativa?
Lang mi é sempre piaciuto ai tempi quando se ne parlava lo volevo al Milan , sarebbe un bell acquisto per il Napoli
Ha un bel l’equilibrio e un ottimo tiro. Non mi sembra velocissimo.
È anche abbastanza altruista.
Deve stare a sinistra poiché a destra l’ala del Napoli fa anche la fase difensiva e questo non la fa.
Buon acquisto se davvero lo paghiamo 25 milioni.
A me sembra un Politano olandese
Welcome to Napoli Noa,✊🏾💙
L'asse Napoli-Eindhoven è sempre stato molto fruttuoso!!
ha un motorino nelle gambe! Conte ti aspetta
Welcome to favelas
Almost similar with Jeremy Doku
Mi preoccupa solo l'aspetto caratteriale, non vorrei che diventa un nuovo caso osimen fra un paio d'anni
niente di che
È un ottimo acquisto del Napoli, che aumenta il divario con le altre. È facile prevedere un Napoli presto fuori dalla Champions per riconfermarsi in campionato