© ビデオは埋め込みモードでのみ再生可能 アタランタはリーグ首位のユベントスとの試合で引き分け、おそらく勝ち点以上の価値があったと思われるが、ティモシー・カスターニュも「我々は素晴らしい試合をした」と述べているように満足すべき点がある。 www.atalanta.it www.youtube.com/AtalantaBC1907 www.facebook.com/atalantabc www.twitter.com/Atalanta_BC www.google.com/+atalantabc www.instagram.com/atalantabc でアタランタをフォローしてください
10 Comments
Bravissimo, bravissimo, bravissimo
Che partita timoteo!!
Grande Timo!!!
“Sorrido se vinciamo” grandissimo Timothy!
Grande tim👏👏👏
sono contento perchè giocava nella sua fascia non abituale e ha fatto davvero bene. Va utilizzato di più questo ragazzo.
Gli manca la castagna per essere un giocatore completo.
Bella partita meriterebbe di giocare molto di più …
..
He's coming tae Celtic troops
Bella partita, grande Castagne! E belle parole, molto simpatico e mentalità vincente!