Share.

19 Comments

  1. Avanti a testa alta a Monaco! A prescindere da tutto pieno sostegno al mister e ai ragazzi! Viviamo questo sogno e trasformiamolo in realtà! 💙🖤💙🖤💙🖤🌍🇮🇹

  2. CARA INTER HO SENTITO CHE CI SARA' UN' INCHIESTA SU ROCCHI E SULL' AIA.
    SE IL CAMPIONATO FOSSE STATO FALSATO IO LO SCUDETTO DEL NAPOLI LO VOGLIO ASSEGNATO A TAVOLINO.
    NOI TIFOSI CON GLI AUDIO VAR SPARITI E PER TANTE ALTRE COSE, ANCHE IL FATTO CHE I FALLI DI MANO DEL NAPOLI NON SONO STATI SANZIONATI E QUELLI DELL' INTER SI' CI HA DATO QUALCHE SOSPETTO.
    ALLA JUVENTUS PER SALVARE IL BRAND LA SI FA GIOCARE ANCHE CON LE BRACCIA E CON LE MANI.
    INTER SPERO CHE TU NON VENGA MAI COINVOLTA IN COSE ILLECITE E PERO CHE TU FACCIA SEMPRE TUTTO ONESTAMENTE, ALTRIMENTI SAREBBE UNA GRANDISSIMA DELUSIONE E MI SPEZZERESTI IL CUORE.

  3. Ragazzi, il PSG non è da sottovalutare! Per vincere bisogna fare la partita della vita! Dare ancora di più di quanto si è dato contro il Barcellona.
    Mantenere l'attenzione costante, pressare, attaccare e difendere nei momenti giusti.
    Saper fare dei falli tattici e procurarsi punizioni facendosi fare fallo… E se vincete, resterà per sempre! E per sempre Forza Inter! 💙 🖤

Leave A Reply