Share Twitter Pinterest Facebook LinkedIn Bluesky Reddit Threads 🔴⚫️*** チャンネル登録して、ミラノのニュースやコメントに「いいね!」してください*** 🔴⚫️ #acmilan #milan #francescoletizia ここにコメントしてください 👇🏻👇🏻👇🏻
@fabriziomessina1062 on 2025-08-05 10:52 PM Very very happy anche io! Tutti i veri Rossoneri sono felici di avere un giocatore che è entrato nei nostri cuori prima di deliziarci con le sue giocate. Forza Milan! Forza Ardon ❤️🖤
@martineden4371 on 2025-08-05 10:55 PM È appena sceso dall auto, dopo un viaggio con aereo, Why Ac Milan??? Da codice penale
@leona7930 on 2025-08-05 11:35 PM Andiamo con Happy Together dei The Turtles nel servizio su Sportitalia, domani?
@m.g.5972 on 2025-08-06 4:58 AM Ai bambini che ti stanno aspettando a mezzanotte e neanche un autografo. Capisco che poteva essere stanco però…
@nerdlife1993 on 2025-08-06 6:22 AM Il giornalista che gli chiede Why AC Milan è sicuramente interista. Sta ancora digerendo le 5 pere
@davidedesimone1010 on 2025-08-06 10:23 AM Palesemente emozionato.. piangerà alla prima volta in cui urleremo il suo nome a San Siro. Ci vorrebbero più Jashari nel calcio
@soniaspataro5977 on 2025-08-06 10:53 AM Da quando era piccolo che è tifoso del Milan, non ci crede nemmeno lui
@andreasheva9182 on 2025-08-07 5:50 AM Ma che domanda è.. perché ac milan.??? Imbecille… giornalista da licenziera
22 Comments
Very Happy..anche io
Very very happy anche io! Tutti i veri Rossoneri sono felici di avere un giocatore che è entrato nei nostri cuori prima di deliziarci con le sue giocate.
Forza Milan! Forza Ardon ❤️🖤
È appena sceso dall auto, dopo un viaggio con aereo, Why Ac Milan??? Da codice penale
Andiamo con Happy Together dei The Turtles nel servizio su Sportitalia, domani?
Che parto per questo giocatore
Ai bambini che ti stanno aspettando a mezzanotte e neanche un autografo. Capisco che poteva essere stanco però…
Posizionato in maniera perfetta, complimenti Francesco 😊
Forza Ardon ❤️🇦🇱
Forza ardon ❤️🖤
Il giornalista che gli chiede Why AC Milan è sicuramente interista. Sta ancora digerendo le 5 pere
50 giorni di telenovelas e quello.. why ac Milan 😂
Benvenuto jashari forza milan piu forte della serie a
Cuore Rossonero ❤🖤
Palesemente emozionato.. piangerà alla prima volta in cui urleremo il suo nome a San Siro. Ci vorrebbero più Jashari nel calcio
😂❤❤❤❤
Da quando era piccolo che è tifoso del Milan, non ci crede nemmeno lui
Forza Ardon
Very very Happy anche noi❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤🖤🖤🖤
Ora giriamolo all'Atalanta
Benvenuto…..nel Mondo Milan….🖤♥️
Ma che domanda è.. perché ac milan.??? Imbecille… giornalista da licenziera
Scappa finché sei in tempo