Share.

22 Comments

  1. Very very happy anche io! Tutti i veri Rossoneri sono felici di avere un giocatore che è entrato nei nostri cuori prima di deliziarci con le sue giocate.
    Forza Milan! Forza Ardon ❤️🖤

  2. Ai bambini che ti stanno aspettando a mezzanotte e neanche un autografo. Capisco che poteva essere stanco però…

Leave A Reply