▶ 高品質のサッカージャージを低価格で! 👉 インスタグラム: https://www.instagram.com/maglie.calcio.italy/ インスタグラムで maglie.calcio.italy をフォロー DM に書き込み、割引コード #FALSONUEVE を付けてシャツ/S をリクエストすると 10% 割引になります ▶ 🔔 を有効にして常に最新情報を入手してください⚠ 寄付でチャンネルの成長を支援しましょう ⚠ 👉 paypal.me/andreabracco33 ▶ ソーシャルメディアでフォローし、「いいね!」を押してチャンネル登録してください ▪ Twitter: @apuntobracco ▪ Instagram: @falso_nueve_it ▪ Twitch: https://www.twitch.tv/flies_nueve_channel ▪ Tikトック: Falso_Nueve_1906 ▶ チャンネルグラフィック: @il_mariz (Instagram)
25 Comments
È già Sosismo❤
Benvenuto Borna ti chiediamo una sola cosa,onora la nostra gloriosa maglia
Bellanova a destra e Sosa a sinistra dovranno creare quella condizione di quinti che non si vedono dai tempi di Ventura, speriamo che almeno per 65-70 minuti siano in grado di creare problemi agli avversari, anche perché sono ruoli dove con 5 cambi tendenzialmente i due esterni a tutta fascia, assieme alla punta che "rende meno"sono i primi cambi che vanno fatti.
Ora, in attesa di capire se Coco è in grado di fare il centrale, anche se Vojivoda e Masina, più il primo che il secondo, hanno giocato bene a Milano, manca un braccetto destro (nel caso Schuurs fosse indisponibile fino a gennaio) e/o un centrale in grado di far spostare Coco a destra, ma anche a sinistra al limite.
Diciamo che sperare in due braccetti destro e mancino forse nella situazione attuale è un po' troppo, vediamo con l'Atalanta come va.
Sempre FVCG
Ma perché cercare Gosens uno che si crede forte e quindi ha la puzza sotto il naso? Se ti dice sì subito ok altrimenti vai altrove. Quello che spaventa è essere nelle mani di Vagnati!
Sosa gasa tantissimo. Ora un centrale mancino ed un incursore alla pobega..via tameze,horvath,ilkhan. E poi ci divertiamo
14 min di verità!!!
Bravissimo
Tieni conto anche che Lazaro può giocare a destra dove secondo me rende molto maglio cosa ne pensi ?
Messi a posto sulla sinistra, L'Atalanta chiede Bellanova, non si può mai stare tranquilli
bell'acquisto. mi sarebbe piaciuto vederlo con Juric…. azzardo che 3/6 punti in piu li avreste avuti. peccato. Speriamo bene per Voi.
Ottimo acquisto ma ora credo che verrà ceduto Bellanova all'Atalanta, al suo posto già stato individuato Pedersen ex Sassuolo. Se fosse così torniamo al punto di partenza.
Dobbiamo essere contenti x un solo giocatore ! mancano ancora due difensori è qualcuno sarà ancora ceduto ! E il mercato è quasi finito ! incredibile !
concordo in pieno, anche sulla possibilita' di arrivo di altri giocatori la formula sara' del prestito, e la trovo anche una strategia valida per chi non ha tanti soldi..di avere 3-4 giocatori di livello con questa formula.
Capology segna 1960000 lordi
Ma certo tappamo nbuco a sx con Sosa e vendiamo subito Bellanova😂😂😂 non dico quello che penso sennò me mannano i cc a casa. Facessero npo' come cazzo je pare. Certo visto il TORO a Milano "qualcuno" sé cacato sotto questi rischiano de anna' in Europa, famme venne un altro pezzo bono così sto a posto. In che mani stamo…spero di sbagliarmi, ma ho forti dubbi
Secondo me per chiudere un buon mercato servirebbero un difensore (lo prenderemo) ma anche un centrocampista, un medianaccio, un guerriero che ringhia e che ripulisce palloni per innescare Ricci e Ilic.
Il profilo perfetto secondo me sarebbe Ramadani del Lecce, parlo di fantamercato perché comunque non c’è alcuna trattativa.
Ciao, SFT ❤️
Ciao Andrea e a tutti….
Un paio di cose: la prima sicuramente è relativa all'arrivo di Sosa, BENVENUTO ed in bocca al Lupo! Fa cmq sempre inc@@are leggere commenti 'spala-💩' su ogni notizia che riguarda il Toro, tanto che oramai è palese a tutti che la cosa più importante sia SFOGARE le proprie frustrazioni dando addosso alla società a cairo a vagnati e a tutta la compagnia, tanto sparando nel mucchio qualcosa si prende, giusto? Vabbè, la madre degli stupidi è sempre incinta ed in più adesso con la fecondazione assistita/surrogata sai quanti in più ce ne saranno🤦♂🤦♂🤦♂??
Altra cosa, le cessioni: possibile che tutti siano diventati (non posso credere che lo siano SEMPRE stati!) esperti di mercato, anzi di CALCIO-mercato? Ma daiii! "Questo era da prendere prima…"…"quello era da prendere ieri…"…"quell'altro era da prendere al volo pagando quello che chiedevano tanto avevi i soldi di Buongiorno…" insomma TUTTI sempre meglio di Vagnati, sembra quasi che sia figli di Juric secondo il quale TUTTE le squadre avversarie erano meglio di noi, avevano i giocatori migliori (con PIU' gamba, và a capire perché dal momento che tutti ne hanno 2…) i DS migliori e le strutture migliori, tanto vero che infatti ha la fila di squadre che lo vogliono proprio per questo 'attaccamento aziendale' che ha dimostrato in questi anni oltre che per i risultati eccezionali raggiunti sul campo grazie alle motivazioni che riusciva a trasmettere ai proprio giocatori stimolandoli a over-performare! Le cessioni ci sono state e ci saranno SEMPRE perché sono IL MOTORE che fa girare gli ingranaggi del calcio, ANCHE di questo calcio MALATO e MANGIA-SOLDI, tanto è vero che alcune società (GDM in prima posizione…) hanno fatto delle cessioni una vera e proprio STRATEGIA TRUFFALDINA usando delle plusvalenze FITTIZIE/TAROCCATE, aiutati da club COLLUSI che così 'sistemavano' anche i propri conti/bilanci, iscrivendosi a campionati che SE fossero stati controllati BENE dalla FIGC non avrebbero manco potuto vedere mentre invece alcuni li hanno pure vinti!
Ma si sà, i GBD sono MAESTRI nell'arte dell'illusionismo: gettano CHIIESA all'inferno perché 'avrebbe' un accordo con l'Inter però allo stesso tempo vogliono che l'Atalanta lasci libero Koopmeiners anziché pretendere i soldi che chiedono, PENSA TE con che coraggio ma soprattutto CON QUALE FACCIA (di 💩, evidentemente…)!!
Ultima cosa: sempre detto che non sono tanto importanti i giocatori che vanno via quanto invece quelli che arrivano! Anche perché siccome TUTTI hanno voluto che questo 🎪 funzionasse con i
💲💲adesso i giocatori OVVIAMENTE vogliono anche Loro la loro parte, quindi NESSUNO può costringere un calciatore a restare in un club quando un altro club gli offre PIU' 💵, OK?
E non c'entra 'IL PROGETTO' oppure 'L'AMBIENTE' oppure 'LA SOCIETA', non sono più gli anni '80/90' smettiamola di crederlo! Anche la favoletta dell'Atalanta 'ISOLA FELICE' che tanti raccontavano, "vedete con l'Atalanta sia una bella società? Nessun giocatore vuole andarsene nonostante abbia anche offerte migliori…" e adesso? Come la mettiamo?
Sveglia gente! Godiamoci quello che abbiamo senza pensare che ' torneranno i vecchi tempi' perché NON ACCADRA' MAI, anzi per ben che ci andrà sarà SEMPRE PEGGIO, arriveranno gli Americani che compreranno per un pezzo di pane e poi faranno quello che sanno fare meglio, IMPORRE la Loro visione del Mondo, anche del mondo del calcio….
2.5 milioni di stipendio per un giocatore che non verrá riscattato
Speriamo che la notizia dell'interessamento dell'Atalanta su Bellanova non sia vera perché altrimenti siamo punto e a capo: Borsa Sosa (forse) soddisferà le esigenze della squadra sulla sx per perderle sulla dx. Primo si parla di 20 milioni (troppo pochi) poi perché non si può vivere sportivamente senza un minimo di certezze.
No, non sono d'accordo sul fatto di essere stati bravi a chiudere Sosa, è solo l'ennesima conferma che se vogliono possono, quindi tutto il resto è fuffa, e in ogni caso non ti ho ancora sentito criticare la dirigenza come si deve, e non sono d'accordo sul fare "una bella rosa", è gia troppo tardi, mancano un sacco di tasselli e la squadra è piu debole dello scorso anno, e la rosa non verrà nuovamente completata, ti aspetto a festeggiare il decimo posto come Vanoli che festeggia due punti persi a san siro
Mi auguro che urbANO non vende Bellanova ,nelle ultime ore se ne sta parlando un po' troppo
Ho letto che è fatta per Bellanova all'Atalanta per 20 milioni di euro, non mi risulta su altri siti ma mi auguro non sia vero.
Secondo me adesso Cairo adesso Bellanova non lo vende, almeno alle cifre che dicono 20/25 milioni.
Con un buon campionato lo vende il prossimo anno a 35/40 milioni.
Ottimo colpo e concordo che si è agito con tempistiche brevi,cosa non usuale alle nostre latitudini,purtroppo proprio ora leggo non buone notizie su Bellanova,che tutto sommato non mi spaventano gran che se il sacrificio suo portasse a completare la rosa in maniera comunque migliore,ma ci saprai dire certamente meglio tu quando ne avrai la possibilità ciao e sempre forza Toro
Non sono d'accordo. Gosens ad oltre 30 anni per 10 mln + 2,5 mln netti a stagione era da escludere. Profilo non da Toro. Borna sosa a 7 mln è molto più giovane ma potrà essere riscattato solo se si abbasserà lo stipendio a 1,5 mln. Quindi sarebbe necessario accostrargli fin da ora un sostituto profilo giovane e di ottime prospettive per il prox anno.
Bellanova al atalanta, apposto siamo