Vergogna! Vergognissima! Ho sentito pure i telecronisti parlare di spinta! Com'è possibile tanta disonestà intellettuale!?!? Solo all'estero ci vedono ?
Mah, è palesemente una simulazione, tra l'altro stupida perché in una zona pericolosissima. Detto questo, un noto commentatore juventino ha detto che loro sono dei Signori perché i loro giocatori sono andati negli spogliatoi senza fare polemica e stringendo la mano agli avversari nonostante un goal palesemente irregolare subito. Pensa un po te il discrimine
Esatto Vale, ma guarda te per colpa di questi come dobbiamo essere etichettati dalle altre nazioni, ma siete proprio trogloditi, e quell'altro che stava spezzando la gamba al calciatore della Lazio solo giallo, 🤢vi dovete solo vergognare, fate ribrezzo tutt quanti, non c'è che dire! 🤢
TU SEI LO YOUTUBER PIÙ CRETINO DEL WEB.FAI UNA COSA BUONA,TOGLITI DALLE PALLE.PERFINO SARRI E I GIOCATORI DELLA LAZIO,HANNO DETTO CHE ERA DA ANNULLARE.CANCELLA IL VIDEO,PAGLIACCIO🤡🤡🤡
Si vede che c'è una spinta veramente esagerata , infatti fa un volo D'Angelo fatto bene in tutto la sua magnificenza, se non mi sbaglio lo volevano in una parte nel film ,, il volo,, 😂😂..dai forza napoli fratello 😊
Guardando le immagini le simulazione è palese, solo Marinelli di DAZN poteva vedere fallo, la presunta spinta non avviene mentre Alex Sandro è in volo, come sostiene Marinelli, ma Alex Sandro vine toccato quando è ancora a terra, si vede palesemente che appena si sente toccato salta in avanti in maniera plateale per simulare la spinta è prendersi fallo.
evidentemente non conosci le regole del calcio….giocatore che stacca per saltare se viene spinto è sempre fallo..lo ha ammesso,Tra l'altro,Lo stesso milinkovic …e lo hanno confermato tutti gli addetti ai lavori di moviole di qualsiasi rete tv…c'è poco da stancarsi
Lo scandalo è marelli che francamente io non sapevo neanche faceva l arbitro e tutti danno per corrette le sue valutazioni sugli episodi arbitrali e subito dice che lui si aspetta che il gol venga annullato quando poi in diretta si vede benissimo che Alex sviene o ha trovato 20 euro a terra e subito ci si butta sopra apparte gli scherzi si vede proprio che quando lui cade vuole simulare
Il problema maggiore sono i telecronisti, le televisioni e la stampa. Senza dimenticare i simulatori d'eccellenza Cuadrado e chiesa, il pallavolista Rabiot etc etc…
Il calcio è lo sport dove c'è assenza totale di fair play e di lealtà sportiva. Ai ragazzini nelle scuole calcio la prima cosa che insegnano è come ingannare l arbitro
42 Comments
D'accordo con te, chi simula deve essere punito, azzurro o meno.
Puoi volar, puoi volar, puoi volaaaaaaar
Che tuffo!
Poi il sig. Marelli dice che doveva essere annullato 😂
Vergogna! Vergognissima! Ho sentito pure i telecronisti parlare di spinta! Com'è possibile tanta disonestà intellettuale!?!? Solo all'estero ci vedono ?
Marelli vergognoso. questo ha fatto l'arbitro…
Una VERGOGNA!
Mah, è palesemente una simulazione, tra l'altro stupida perché in una zona pericolosissima. Detto questo, un noto commentatore juventino ha detto che loro sono dei Signori perché i loro giocatori sono andati negli spogliatoi senza fare polemica e stringendo la mano agli avversari nonostante un goal palesemente irregolare subito. Pensa un po te il discrimine
Il commento di Marelli all'episodio è vergognoso almeno quanto la simulazione stessa.
🤣🤣🤣🤣🤡🤡🤡
Ha preso la scossa😂
Esatto Vale, ma guarda te per colpa di questi come dobbiamo essere etichettati dalle altre nazioni, ma siete proprio trogloditi, e quell'altro che stava spezzando la gamba al calciatore della Lazio solo giallo, 🤢vi dovete solo vergognare, fate ribrezzo tutt quanti, non c'è che dire! 🤢
Brevissimo Valerio. Queste cose vanno evidenziate. Ma Marelli che lo giustifica pure sta accis.
Negare l'evidenza da juventini e opinionisti assoldati ai loro servigi
La prossima volta lo vogliamo a cufaniello please.. o carpiato
TU SEI LO YOUTUBER PIÙ CRETINO DEL WEB.FAI UNA COSA BUONA,TOGLITI DALLE PALLE.PERFINO SARRI E I GIOCATORI DELLA LAZIO,HANNO DETTO CHE ERA DA ANNULLARE.CANCELLA IL VIDEO,PAGLIACCIO🤡🤡🤡
SAD ALEX SANDRO
Ha fatto come la pellegrini 🤍💙🦅
Marelli SCHIAVO
Juve derubata come sempre c'è poco da fare. 🤣🤣🤣😆😆
Alex Sandro ha ragione..ha subito uno One inch punch!
Plusvalenze e Simulazioni,tu chiamale se vuoi,EMOZIONI
Don Chiciotte….contro i mulini a vento.😔🖖💙❤
Marelli deve chiedere scusa o essere allontanato da dazn
Si vede che c'è una spinta veramente esagerata , infatti fa un volo D'Angelo fatto bene in tutto la sua magnificenza, se non mi sbaglio lo volevano in una parte nel film ,, il volo,, 😂😂..dai forza napoli fratello 😊
Mano appoggiata e vola e parlano di scandalo
Da juventino…Alex Sandro testa di cazzo!! E Cuadrado e' uguale simula anche lui sempre..peccato perché" Cuadrado e' un grande giocatore.
Perché, il gol è stato annullato?
Certo che voi pulcinella siete ossessionati dalla Juve…poveracci
Guardando le immagini le simulazione è palese, solo Marinelli di DAZN poteva vedere fallo, la presunta spinta non avviene mentre Alex Sandro è in volo, come sostiene Marinelli, ma Alex Sandro vine toccato quando è ancora a terra, si vede palesemente che appena si sente toccato salta in avanti in maniera plateale per simulare la spinta è prendersi fallo.
Ma non dire cazzate l'ha spinto
Sono d'accordo. Ma poi Alexandro è un coglione pk se magari si fosse buttato un pochino di meno il fallo celo avrebbero dato
evidentemente non conosci le regole del calcio….giocatore che stacca per saltare se viene spinto è sempre fallo..lo ha ammesso,Tra l'altro,Lo stesso milinkovic …e lo hanno confermato tutti gli addetti ai lavori di moviole di qualsiasi rete tv…c'è poco da stancarsi
Lo scandalo è marelli che francamente io non sapevo neanche faceva l arbitro e tutti danno per corrette le sue valutazioni sugli episodi arbitrali e subito dice che lui si aspetta che il gol venga annullato quando poi in diretta si vede benissimo che Alex sviene o ha trovato 20 euro a terra e subito ci si butta sopra apparte gli scherzi si vede proprio che quando lui cade vuole simulare
Il problema maggiore sono i telecronisti, le televisioni e la stampa. Senza dimenticare i simulatori d'eccellenza Cuadrado e chiesa, il pallavolista Rabiot etc etc…
Volare oh oh
Vorrei vedere se lo prendi un gol così poi che dici però…..
5 giornate per antisportivita,ma nella Juve è normale
É saltato Alex Sandro e poi la spinto 🤍🖤
Ma chacchio stai dicendo si vede un miglio che la spinto😊
Il calcio è lo sport dove c'è assenza totale di fair play e di lealtà sportiva. Ai ragazzini nelle scuole calcio la prima cosa che insegnano è come ingannare l arbitro
che vergogna…..
Ha i pugni nelle mani !