🔴⚫ AC ミラン メンバーズ エリアに参加し、2 つのレベルから選択して限定特典にアクセスしてください: https://bit.ly/JoinACMilan 🔴⚫ 🛒 新しい 4 番目のキットを購入する 👉 https://acmi.land/4thKit-YT 4️⃣ ❤️🖤💛 🛒 新しいホーム キットを購入する 👉 https://acmi.land/HomeJersey_new_yt ❤️🖤 🛒 新しいアウェイ キットを購入する 👉 https://acmi.land/Away_yt 🤍 🛒 新しいサード キットを購入する 👉 https://acmi .land/Third-Kit-22-23-yt 💚 🇺🇦 ウクライナの平和: 紛争で苦しむ人々を助けるために寄付をしてください 👉 http://acmi.land/Donate_Ukraine 🎥 すべての Rossoneri ショート動画をご覧ください 👉 youtube. com/playlist?list=PLo0t1-wwTA7lOwm0iL7C5HYX4tmHepKZV 🔔 YouTube で AC ミラン チャンネルを今すぐ購読: www.youtube.com/subscription_center?add_user=milanchannel #ACMilan #SempreMilan #napolimilan #championsleague #giroud #shorts

Share.

42 Comments

  1. Se fossi stato al 100% di salute avresti segnato anche il rigore. Grazie per la tua dedizione serietà e il tuo sacrificio per la nostra maglia ❤❤❤

  2. Praticamente il tuo rinnovo ci riempie di gioa…ma significa che nn prenderanno un attaccante da 20 gol

  3. Non mollare mai campione!!onora seno la nostra meravigliosa maglia come stai facendo e anche meglio mettici sempre il vcuote la testa la grinta .!.vai avanti e facci sognare ancora.grz olivier !.avanti così e forza Milan sempre 💪🏿❤️🖤😈😈😈❤️🖤👍🏿🟥⬛️💪🏿💪🏿😈❤️🖤

  4. Quando ti sei fermato ci hai fatto cagare sotto, pensavamo fosse successo qualcosa, ma poi ho visto esultare e abbiamo esultato con te ❤️❤️

  5. Olivier sei il mio amoreeeee🥺🏙
    Tutti i giocatori del milan sono nel mio cuore… ma soprattutto tu🌁
    Vi amo ragazzi e forza rossoneri!!!🔥❤🖤

  6. Sono Milanista quindi dico 2 cose :
    1)I rigori li sbagli se le tiri e quindi ci sta.
    2) Se sbagliavi il goal dopo tutta quella corsa di leao venivi sodomizzato e subito dopo dovevi andare a giocare nel napoli! 😂😂😂😂 si scherza…
    per fortuna siamo qui a riderci sopra ma se avremmo perso te l'avrebbero fatto pesare..
    Guarda A kvara!!questo è il calcio !
    Grande Giroud!!!! 36 anni e sei un animale !!! Grande Milan !
    Adesso gasiamoci ma un passo alla volta !
    Testa SOLO alla qualificazione x la champions e alla SEMIFINALE.
    FORZA MILAN !!!

  7. E che palle è una settimana che ci state a fracassare la testa e basta finora in campionato non avete fatto un granché mo per passare il turno tra l altro aiutati dall' arbitro siete diventati stellari ma per favore

Leave A Reply