マラドーナでは信じられないような試合が展開され、ナポリ人が広範囲を支配し、当然の勝ち点3を持ち帰った。クヴァラツヘリア、オシムヘン、ラフマニの活躍でナポリを壊滅させたユベントスが5-1で勝利した。 チームスコアボード Fantacalcio.it の RICCARDO TREVISANI による BREMER の公式投票の説明。 ✔ 役立つリンク FANTACALCIO® ⚽ 予想されるフォーメーション ▶ https://www.fantacalcio.it/probabili-formazioni-serie-a 🔢 すべての公式投票 ▶ https://www.fantacalcio.it/voti-fantacalcio-serie-a 📋 投票レポートカードの説明 ▶ https://www.fantacalcio.it/pagelle 📰 年代記と表 ▶ https://www.fantacalcio.it/serie-a/cronache-e-tabellini 👟 分析支援 ▶ https://www. fantacalcio.it/pagelle fantacalcio.it/analisi-assist 📱アプリをダウンロード ▶ https://www.fantacalcio.it/applicazioni-fantacalcio 🆕 FANTACALCIO® 22/23 のニュース ▶ https://livefg.com/arwhy1o 🏛 公式ルール ▶ https://www.fantacalcio.it/regolamenti 🖊 ファンタカルチョのヒント ▶ https://www.fantacalcio.it/consigli-fantacalcio 🏆 公式ストア ▶ https://store.fantacalcio.it/ 👥 公式ソーシャル ファンタカルチョ® 🔘 TWITCH ▶ https://www.twitch.tv/fantacalcio 🔘 インスタグラム ▶ https://www.instagram.com/fantacalcio.it/ 🔘 Facebook ▶ https://www.facebook.com/fantacalcio 🔘 TWITTER ▶ https:/ /twitter .com/Fantacalcio 🔘 TELEGRAM ▶ https://t.me/fantacalcioofficial 🔘 YOUTUBE ▶ https://www.youtube.com/fantacalcio #Fantacalcio #VotiFantacalcio #FantacalcioSerieATIM
15 Comments
La mia teoria è che la Juve avesse un culo allucinante
facciamo anche 2
Esagerato 3
Che dice ora Sabatini?
Uno dei voti peggiori dell'anno? Del ventennio direi. Faccio il fanta da una vita, capita davvero di rado vedere un voto simile. Non c'è niente da spiegare. È ingiustificabile io voto di tipo punitivo.
Cacciate da sky i commentatori tifosi e imposti dal potere del Nord.. e forse sarete un po più credibili..
Io gioco al fanta da tipo 6 anni e non ho mai visto un 3 puro senza malus. Detto questo ha fatto davvero cagare, fortuna che l'inter se l'è fatto soffiare
Ci sta 3 se e solo se le altre prestazioni simili finiscono con voti simili
Ha senso se si pensa che a volte ci sono giocatori che sbagliano pochissimo e gli si abbassa il voto subito (milinkovic portiere l’anno scorso anche lo abbassavano sempre mi pare anche se non faceva niente di male)
Però ho visto delle partite finire 7-qualcosa e i difensori che subivano 7 gol prendevano 4 minimo
Poi un attaccante per prendere 3 cosa deve fare? Tipo come immobile quando non segna😂?
Non è un voto da fantacalcio perché non coerente con quanto visto nella stagione in corso e in generale mai visto un 3 secco senza malus. Dov'è il Team Pagelle? A festeggiare la vittoria del Napoli? Trevisani andava arginato perché ha spezzato una linea di continuità. Un 4.5 avrebbe dato dimensione negativa della prestazione del brasiliano senza falsare la giornata fantacalcistica.
Trevisani se unico che critica Allegri a pressing e in maniera incredibile dopo il 5-1 subito da Allegri tu non ci sei in studio. Bene, abbiamo capito tutto allora
Inter Padova 8-2 Nava prese 3
Prima si esaltava questa difesa
Voti troppo legati ai bonus
Guardare meglio le partite please
Menomale che doveva fermare Victor ad occhi chiusi.star zitti paga talvolta
Polli.