Nothing fantastic from this clip, Average, hold up play needs some work, dribbling is average, pace is okay, as long as it's on a free, then it's a good acquisition
Da milanista devo dire che nom mi fa impazzire non mi piace molto se devo dare un voto da uno a dieci do sei la sufficienza ma non di più perché mi aspettavo di meglio é ovvio che bisogna vederlo sul campo con la nostra maglia per poterlo giudicare bo vediamo dai voglio essere positivo
31 Comments
So fucking sloooowwwww player
Good Player for Salernitana 🤦🏻♂️
Not convinced about him, but its a free transfer 🤷🏾♂️
Another origi.. scamacca is 100 x thuram
Parte il 90% delle volte da sinistra… per me non è una punta.
Meglio origi
A me sembra un Origi 2.0
Buon giocatore per la serie B…😓
No grazie sembra il fratello di rebic
Non mi sembra per niente una punta centrale …
Chi ci crede????? Fessi!
Nothing fantastic from this clip, Average, hold up play needs some work, dribbling is average, pace is okay, as long as it's on a free, then it's a good acquisition
E questo sarebbe un bravo giocatore???🤣
Non mi piace per niente, segna anche molto poco dalle statistiche
ORIGI IS WAY BETTER
Doesn’t look like a great player to me.
Welcome to A.C. Milan 7 times europen champion and 4 times world champion ❤️🖤
لاعب فاشل
solo a me sembra origi 2.0 , con un ingaggio doppio . che brutta fine faremo .
Sicuramente andrà in un'altra squadra
Da noi non verrà perché il psg gli offrirà molto di più. E poi il Milan interessa a pochi vedendo la politica che hanno
un altro Origi….
Spero di sbagliarmi ma non mi sembra da Milan
n'altro pacco – tutto fumo e niente arrosto
Da milanista devo dire che nom mi fa impazzire non mi piace molto se devo dare un voto da uno a dieci do sei la sufficienza ma non di più perché mi aspettavo di meglio é ovvio che bisogna vederlo sul campo con la nostra maglia per poterlo giudicare bo vediamo dai voglio essere positivo
Great player, welcome to AC Milan 😊
This has to be quite possibly one of the worst highlight comps ever. Our club is doomed. Going after bang average players because they’re free
look like sloppy and heavy with the ball and very soft shot on goal. for that level of player we already have Origi
Pemain dengan skill biasa..
samuel chukwueze lebih baik
8 gol a stagione per 1 centravanti!?!?!?
Segna poco, a noi serve un attaccante da 20 gol ma purtroppo servono soldini, e redbird non ne ha….