もっと購読してください! https://www.youtube.com/channel/UChB3DS69bWkGDyE_wpoGwYQ?sub_confirmation=1 このコンテンツは変革的かつ教育的な性質を持っています。 編集によりクリエイティブな価値が追加され、コンテンツがユニークになるため、動画は YPP ポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。

Share.

31 Comments

  1. Nothing fantastic from this clip, Average, hold up play needs some work, dribbling is average, pace is okay, as long as it's on a free, then it's a good acquisition

  2. Da noi non verrà perché il psg gli offrirà molto di più. E poi il Milan interessa a pochi vedendo la politica che hanno

  3. Da milanista devo dire che nom mi fa impazzire non mi piace molto se devo dare un voto da uno a dieci do sei la sufficienza ma non di più perché mi aspettavo di meglio é ovvio che bisogna vederlo sul campo con la nostra maglia per poterlo giudicare bo vediamo dai voglio essere positivo

  4. This has to be quite possibly one of the worst highlight comps ever. Our club is doomed. Going after bang average players because they’re free

Leave A Reply