There is only one positive thing about selling Tonali, i dont give a uck any more about we sell anyone. We changed from Real Madrid, Barcelona, Milan, Bayern Munich to Ajax, Benfica, Porto, Dortmund, Leipzig and etc. #cardinaleout
Il giocatore (per quello che si può intuire da video youtube) sicuramente interessante, classe 2002, centrocampista che gioca prevalentemente in una linea mediana a 2, ha gamba, progressione palla al piede, buona tecnica anche nei lanci lunghi (anche se pare non segni tanto), e sembra bravo anche a dribblare. Pur non essendo altissimo (177 cm) sembra 'tosto' nei contrasti. Sembra un piccolo kessie, un po meno potente ma più agile e tecnico. Detto ciò…… noi abbiamo appena presto Loftus-cheek nel ruolo di centrocampista fisico e di gamba da affiancare a Bennacer, ora ci servirebbe un terzo cc un po dalle caratteristiche intermedie fra i 2, che possa fare coppia sia con uno che con l'altro, qundi deve avere tecnica ed essere bravo nell'impostare (loftus non eccelle certo in questo) ma anche fisico e veloce per sopperire a queste mancanze di Bennacer. Lui un pò ci va vicino a queste caretteristiche, tuttavia e un pò basso per giocare in coppia con benna (nessuno dei 2 arriva a 180 cm), mentre pur avendo come detto una buona tecnica di base non ce lo vedo trocco con loftus, forse servirebbe ancora più qualitàn non mi sembra il tipico regista davanti la difesa ma più un mezzo incursore. Boh, è bravo sicuramente ma non so se è il cc più adatto per noi…
A me sembra uno che sa cadere solo per terra,poi ha tanta forza,ma tanta imprecisione,un giocatore tecnicamente molto scarso. La domanda è, perché non prendiamo Chukwueza e Icardi? Mi sa che Moncada e Furlani, sono allergici a questi due nomi 😂😂😂
27 Comments
Ma stiamo scherzando?
There is only one positive thing about selling Tonali, i dont give a uck any more about we sell anyone. We changed from Real Madrid, Barcelona, Milan, Bayern Munich to Ajax, Benfica, Porto, Dortmund, Leipzig and etc. #cardinaleout
I think he is very at deeep midfield control, defending but leading the ball forward and make the right pass, he needs some improvements in that area.
Actually i really dont see what he can offer so much for milan, a work rate?, Only?… Another below average moneyball style transfer…
Yunus musah is a new Frank kessie
VOMITO
Ma cos’è? Gioca peggio di me che non ho mai giocato 😂 Se Messias faceva il facchino questo cosa faceva, il lavapiatti?
mah
Non sa tirare, non sa stoppare, non sa crossare..
Inutile
Niente di che !
Questo è veramente scarso!!! Dateci Milinkovic Savic!!!
Il giocatore (per quello che si può intuire da video youtube) sicuramente interessante, classe 2002, centrocampista che gioca prevalentemente in una linea mediana a 2, ha gamba, progressione palla al piede, buona tecnica anche nei lanci lunghi (anche se pare non segni tanto), e sembra bravo anche a dribblare. Pur non essendo altissimo (177 cm) sembra 'tosto' nei contrasti.
Sembra un piccolo kessie, un po meno potente ma più agile e tecnico.
Detto ciò…… noi abbiamo appena presto Loftus-cheek nel ruolo di centrocampista fisico e di gamba da affiancare a Bennacer, ora ci servirebbe un terzo cc un po dalle caratteristiche intermedie fra i 2, che possa fare coppia sia con uno che con l'altro, qundi deve avere tecnica ed essere bravo nell'impostare (loftus non eccelle certo in questo) ma anche fisico e veloce per sopperire a queste mancanze di Bennacer.
Lui un pò ci va vicino a queste caretteristiche, tuttavia e un pò basso per giocare in coppia con benna (nessuno dei 2 arriva a 180 cm), mentre pur avendo come detto una buona tecnica di base non ce lo vedo trocco con loftus, forse servirebbe ancora più qualitàn non mi sembra il tipico regista davanti la difesa ma più un mezzo incursore.
Boh, è bravo sicuramente ma non so se è il cc più adatto per noi…
DIRE MEDIOCRE È DIRE POCO
I hope he stays at Valencia, he's not good at all
E un cesso 😮 Billy ballo 2 la vendetta
Kessie
tonali was better. cardinaleout
kissi is that u ?
Hasta en los highglights es malo este tio, gracias por llevaroslo Milan 😂
giocatore molto mediocre 👎🏽
reminds me like kessie….
Non azzecca un passaggio, complimenti all’argoritmo….Non sa tirare, non sa stoppare, non sa crossare.
Questo è più un mastino alla Gattuso
MOLTO SCARSO
A me sembra uno che sa cadere solo per terra,poi ha tanta forza,ma tanta imprecisione,un giocatore tecnicamente molto scarso. La domanda è, perché non prendiamo Chukwueza e Icardi? Mi sa che Moncada e Furlani, sono allergici a questi due nomi 😂😂😂
Così Così..un buon lancio lungo ma insomma !!