ユヌス・ムサー ACミラン、ユヌス・ムサー 2023、ユヌス・ムサー ミラン、ユヌス・ムサー 2022/2023 ACミラン 2023/2024 🔴 SVMMcomps (2nd チャンネル): https://bit.ly/3dLKSUd 🔵 ファンページ: http://bit.ly/ 2okQj2t *私のアップロードに反対することがあれば、sportvideosmm2@gmail.com まで電子メールを送ってください。削除します。 ► Twitter: http://bit.ly/1Lp6VvN ► ビジネス用電子メール: sportsvideosmm2@gmail.com ► 音楽: Prod. COURAGE www.couragebeats.com https://www.youtube.com/c/COURAGEBeats https://couragebeats.beatstars.com/ https://soundcloud.com/couragemusicofficial このコンテンツは、変革的かつ教育的な性質を持っています。 編集によりクリエイティブな価値が追加され、コンテンツがユニークになるため、動画は YPP ポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。 #ユヌス・ムサ #ACMilan #ムサ ⚪⚫🔴🔵🟡● ————————————– —————————————- ⚠️「用途」このビデオ内の映像は、(1) 非営利であり、(2) 本質的に変形的であり、(3) 元のビデオに悪影響を及ぼさないため、米国著作権法に基づくフェアユースとして認定されます。」 私は、いかなる形においても、著作権所有者の権利を侵害するつもりはまったくないことを申し上げなければなりません。 使用されるコンテンツは、調査/レビュー目的および教育にのみ使用されます。 すべてはフェアユース法に基づいて行われます。 © SVMM
32 Comments
#CARDINALOUT
#CARDINALEIN
man, if we got RLC – Tijjani – and musah this season i have hope for it
Bagus ini semoga terangkut ❤️🖤
Pippone
A new more elegant Tank. At 20 yrs you got nothing to loose with this guy. Safe bet!!!
Tipikal dan karakter spt leao… Tenang dan cepat dalam membangun serangan. Masih muda lagi. . Angkut ❤ 🖤
Kessie version 2.0
Se avesse i piedi potrebbe essere un buon giocatore 😂
Sono stato un po' duro con il ragazzo, ma devo ammettere che ha un bello strappo che compensa il fatto che non abbia dei piedi educati
Alcuni dicono che non è niente di che.. Prima volta che lo vedo.. Crack
Meite 2.0
ma qualche italiano giovane si può comprare con questo PC o diventiamo l'internazionale e neanche un italiano in rosa?
nd this shit costs 20 lam? Apparently an additional payment for an American passport, right, Jerry?
How much did Millan pay for him?
Giocatore non al livello del Milan, ma nemmeno della serie A. E' completamente privo dei fondamentali. Non ci dovrebbe essere quindi nessuna questione di prezzo. Ma va detto subito, non dopo.
He’s and cheap and young and very talented for his age so imo it’s a must buy for the future
Ma scusate ci aggiungi un 10 in piu e prendiamoci MILINKOVIC SAVIC..!! ABBIAMO GIA UNO DI ROTTURA CPME LOFTUS CHEEK..!! RIJENDERS DEL AZ ALKMAR DA PRENDERE PIUTTOSTO..❤🖤
Ha solo 20 anni gioca da titolare da due anni in liga per me da prendere le qualità ci sono
Questo è scarso davvero………..
Duncan 2.0 😂, speriamo almeno che prendono Reijnders
Troppo scarso per il Milan, vergogna.
Bidone clamoroso, sempre più convinto che faremo un mercato alla Mirabelli, povero Milan
Vedete di prenderlo subito Ca chiustu e nu treno
Forte fisicamente, esplosivo veloce e anche discretamente tecnico. Va sgrezzato..Mi ricorda un po' Frank kessie. Lo prenderei subito
.
only players from the United States hahaha how are they going to compete in the Champions League if they don't sign good South Americans or Europeans
This would be the perfect Kessie replacement that we so much needed last year
Him + Bennacer would be fire! What's the instrumental name?
Semoga tidk ditikung lagi oleh inter merda
Non male
Little leao
ottima riserva