Zambo … che dire …sei fortissimo e a ogni partita dimostri sempre il meglio di te,si vede che ci metti impegno in tutto quello che fai..e poi che dire dell'amore che provi per i tuoi compagni 😊
aver corso 2.61km in 15 minuti non è un gran bel risultato per un calciatore professionista…. In 15 minuti faccio 4.3km io…allora cosa dovrei dire… che sono Messi?
Se qst è in forma, allora si vede che non capite troppo di atletica. Sta corricchiando in relax totale… l'importante che fa gol e assist in campionato per il fantacalcio…
16 Comments
FRATELLO SONO CARDIO… VUOI ESSERE BANNATO DALLA PALESTRA??? Grande cit.
Minchia, triplete quest anno…..
grande Frank 💙💙💙
Vai Campione non mollare
Vai Frank
Jammc a piglia ' tutt chell che è o nuost
Daje snoop dog😂
Grande❤❤❤
Chi è sta armadio? 😮
Uno di quei giocatori che vorrei ci rappresentasse per sempre! Forza Napoli💙
A cogghiti i patati
Zambo … che dire …sei fortissimo e a ogni partita dimostri sempre il meglio di te,si vede che ci metti impegno in tutto quello che fai..e poi che dire dell'amore che provi per i tuoi compagni
😊
Like chi tifa il napoli
Zambone del centrocampo è il padrone
aver corso 2.61km in 15 minuti non è un gran bel risultato per un calciatore professionista….
In 15 minuti faccio 4.3km io…allora cosa dovrei dire… che sono Messi?
Se qst è in forma, allora si vede che non capite troppo di atletica. Sta corricchiando in relax totale… l'importante che fa gol e assist in campionato per il fantacalcio…