Share.

16 Comments

  1. Zambo … che dire …sei fortissimo e a ogni partita dimostri sempre il meglio di te,si vede che ci metti impegno in tutto quello che fai..e poi che dire dell'amore che provi per i tuoi compagni
    😊

  2. aver corso 2.61km in 15 minuti non è un gran bel risultato per un calciatore professionista….
    In 15 minuti faccio 4.3km io…allora cosa dovrei dire… che sono Messi?

  3. Se qst è in forma, allora si vede che non capite troppo di atletica. Sta corricchiando in relax totale… l'importante che fa gol e assist in campionato per il fantacalcio…

Leave A Reply