ルカ・ヨビッチ ACミラン、ルカ・ヨビッチ 2023、ルカ・ヨビッチ 2022/23 ミラン 2023/2024 🔴 SVMMcomps (2nd チャンネル): https://bit.ly/3dLKSUd 🔵 ファンページ: http://bit.ly/2okQj2t *私のアップロードに反対するものがあれば、sportvideosmm2@gmail.com まで電子メールを送ってください。削除します。 ► Twitter: http://bit.ly/1Lp6VvN ► ビジネス用電子メール: sportsvideosmm2@gmail.com ► 音楽: Prod. COURAGE www.couragebeats.com https://www.youtube.com/c/COURAGEBeats https://couragebeats.beatstars.com/ https://soundcloud.com/couragemusicofficial このコンテンツは、変革的かつ教育的な性質を持っています。 編集によりクリエイティブな価値が追加され、コンテンツがユニークになるため、動画は YPP ポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。 #ルカヨビッチ #ACMilan #ヨビッチ ⚪⚫🔴🔵🟡● ————————————– —————————————- ⚠️「用途」このビデオ内の映像は、(1) 非営利であり、(2) 本質的に変形的であり、(3) 元のビデオに悪影響を及ぼさないため、米国著作権法に基づくフェアユースとして認定されます。」 私は、いかなる形においても、著作権所有者の権利を侵害するつもりはまったくないことを申し上げなければなりません。 使用されるコンテンツは、調査/レビュー目的および教育にのみ使用されます。 すべてはフェアユース法に基づいて行われます。 © SVMM
27 Comments
A sorpresa il Milan sta chiudendo per Jovic!
Jovic and piątek had the pretty much carrier had good potential but didn't fully reach it.
Se tornasse quello dell’Eintracht, il Milan avrebbe risolto i suoi problemi.
Idemooooo JOVIĆ
Che sorpresa? Hanno preso il centravanti tiepido, sembra che stia in area per caso, niente cazzimma, potrebbe giocare all’oratorio.
I have ZERO expectations from this guy.
Spero non sia un altro de ketelaere
I hope he will be great at Milan, FORZA JOVIC AND FORZA MILAN!
Jovic è un Piatek2.0 la vedetta…un bidone miracolato NON da Milan assolutamente….
Colombo > Origi > Jovic
why does he move like a tank ?, i like his finishing though, very similar to giroud, but he lacks passion
Preso a titolo definitivo per un anno se rende lo metti sotto contratto definitivo altrimenti a luglio 24 é svincolato.
L' operazione é ben fatta perché se va male non ti accolli il peso tipo Origi.
L' ho visto poco giocare ma il fatto che a Firenze sia stato messo letteralmente alla porta non é buon segno. Ció che serve é uno abile a proteggere palla e fare sponde continue.
Without injury can help. His style is a glove for Milan.
He may have a poor goal scoring record but his inter play is far much better than Origi or Rebic
He is good addition. With Leao and Pulisic, i think he will get many ball
LUKA JOVIC 15
Con i club:
In carriera 73 gol 26 assist in 12804 minuti(1 rigore segnato 1 rigore sbagliato)
Alla Fiorentina 13 gol 5 assist in 2386 minuti(senza calciare i rigori)
In nazionale:
Serbia 10 gol 2 assist 1247 minuti
Serbia U21 7 gol 3 assist 1113 minuti
Serbia U19 9 gol 5 assist 933 minuti
Serbia U18 1 gol 90 minuti
Serbia U17 5 gol 1 assist 595 minuti
4 rigori segnati su 4(e li ha calciati solo nelle under)
avarage player
destro, sinistro, testa. Manca domà on gol de genoeucc.
Se lo tirano a lucido e lo fanno giocare sarà una grande sorpresa…desto..sinistro..testa. segna in tutti i modi…e un Serbo l'orgoglio non le manca in mezzo a tanti bravi si saprà essltare
Ex giocatore… flop al 90%
Daylight now playing
https://youtu.be/brySnagvJoY?si=YeDH6cry8iMrxha1
Guardando gli skills e non avendolo mai visto giocare una partita… mi ricorda Lautaro.
Song??
I dont think he will be able to replace giroud. But for sub, he is quite good.
Yeah baby ❤️🖤👹
Jovic is in AC MILAN
Stasera doppietta contro la ex segnatevelo 😂