Certo contenti loro…. e noi tifosi ci disperiamo sempre e facciamo fugure di merde per i loro risultati , e facciamo guerra contro le tifoserie dia altri club .
Voglio vedere se con Conte in panchina…. Dopo aver perso 4-2 si facevano queste pagliacciate…. Ecco perché in campo non si vede mai la cattiveria che hanno quelli dell' Inter
9 Comments
Contenti loro 😂
Se la ridono anche, contenti loro 😂😂😂
Certo contenti loro…. e noi tifosi ci disperiamo sempre e facciamo fugure di merde per i loro risultati , e facciamo guerra contro le tifoserie dia altri club .
Da qua si vede che siamo una squadra di basso profilo
Florenzi prendilo a calci in culo a Jovic…🤦♂️
Meno male è tornato tomori.
Bentornato Fik ❤❤❤ per fortuna
Voglio vedere se con Conte in panchina…. Dopo aver perso 4-2 si facevano queste pagliacciate…. Ecco perché in campo non si vede mai la cattiveria che hanno quelli dell' Inter
❤❤🖤🖤