La conferenza stampa più surreale che abbia mai visto in vita mia 😂 … che tenerezza mi fa Mazzarri, avrei voglia di abbracciarlo 🤗
È da 3 mesi che parla della vittoria sull'Atalanta, del pareggio col Monza, sul fatto che allena da 23 anni … ve lo giuro che mi vien da piangere per quanto gli voglio bene
20 Comments
si noi ridiamo e scherziamo ma siamo fuori dall'Europa eh😭😭😭
La cosa più grave è che è stato comunque Più bravo con la sedia, che nella gestione delle conferenze e di tutta quest’annata
Che cazz😂😂😂😂😂😂
Ha ha ha he 😂
La conferenza stampa più surreale che abbia mai visto in vita mia 😂 … che tenerezza mi fa Mazzarri, avrei voglia di abbracciarlo 🤗
È da 3 mesi che parla della vittoria sull'Atalanta, del pareggio col Monza, sul fatto che allena da 23 anni … ve lo giuro che mi vien da piangere per quanto gli voglio bene
È proprio stordito
Resti un grande sempre tvb❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Che banda di musica
Si è scolato una bottiglia di Morellino e si vedono gli effetti.
Risate? A me viene da piangere. Società inadeguata
Bombolo
Che tristezza
Uno che non sa alzare una sedia mi spiegate come può allenare una squadra che ha il tricolore sul petto?😅
Si è riso x 2 minuti🤣poi si è pianto x il resto della conferenza😭povero valterone, comprensivo di povero napoli 💙😜
Almeno non è attaccato alla poltrona…
Mi fa tenerezza
Un ubriacone a tutti gli effetti. Da quando avuto problemi familiari si è proprio ridotto. Mi spiace tantissimo
Mazzarri non trova la quadra neppure alla sedia,fa tenerezza
🤦🏻♂️
Il nuovo allenatore nel pallone .. meglio di lui chi x fare il quarto 😂😂😂