2023/24セリエA第19節、インテル・ヴェローナが2-1で勝利。 試合の終わりに驚異的な仕上がりを見せたインテルは冬のチャンピオンだ。 前半にラウタロ・マルティネスのゴールで先制したネラッズーリは、残り15分で再びアンリに追いつかれた。 すべてはアディショナルタイムに起こる。フラッテシがインテルに再びリードを与え、ラゾヴィッチが退場となり、ヴェローナがPKを獲得し、100分にアンリがポストに直撃する。 Fantacalcio.it スコアボード チームの RICCARDO TREVISANI による ARNAUTOVIC 公式投票の説明。 ✔ 役立つリンク FANTACALCIO® 🔍 リスト、役割、引用、FVM ▶ https://www.fantacalcio.it/quotazioni-fantacalcio 🔍 テクニカルサポート FANTACALCIO ▶ https://www.facebook.com/supportoleghe 🔍 FANTACALCIO ライブオークション ▶ https: //www.fantacalcio.it/app-fantaasta-live 🔍ファンタアスタデスクトップ ▶ https://www.fantacalcio.it/app-fantaasta 🔍 リストプレビュー ▶ https://www.fantacalcio.it/anticipazioni-listone-fantacalcio -2023-2024 🔍ドラフトオークション ▶ https://youtu.be/O4QtRhzR6cs 🔍 ゴールキーパーグリッド ▶ https://www.fantacalcio.it/griglia-portieri 🔍 パーフェクトオークションのガイド ▶ https://www.fantacalcio it. /app-guida-asta-perfetta ⚽予想ラインナップ ▶ https://www.fantacalcio.it/probabili-formazioni-serie-a 🔢 すべての公式投票 ▶ https://www.fantacalcio.it/voti-fantacalcio-セリエa 📋 投票とレポートカードの説明 ▶ https://www.fantacalcio.it/pagelle 📰 レポートとスコアシート ▶ https://www.fantacalcio.it/serie-a/cronache-e-tabellini 👟 分析支援 ▶ https://www.fantacalcio.it/analysis-assist 📱 アプリをダウンロード ▶ https://www.fantacalcio.it/applicazioni-fantacalcio 🏛 公式規定 ▶ https://www.fantacalcio.it/regolamenti 🖊 FANTACALCIO のヒント ▶ https://www.fantacalcio.it/consigli-fantacalcio 🏆公式ストア ▶ https://store.fantacalcio.it/ 👥 公式ソーシャルミール FANTACALCIO® 🔘 TWITCH ▶ https://www.twitch.tv/fantacalcio 🔘 TIKTOK ▶ https://www.tiktok.com/@fantacalcio 🔘インスタグラム ▶ https://www.instagram.com/fantacalcio.it/ 🔘フェイスブック ▶ https://www.facebook.com/fantacalcio 🔘ツイッター ▶ https:// twitter.com/Fantacalcio 🔘 TELEGRAM ▶ https://t.me/fantacalcioofficial 🔘 YOUTUBE ▶ https://www.youtube.com/fantacalcio #Fantacalcio #AstaFantacalcio #FantacalcioSerieATIM
24 Comments
Tanto hanno i fenomeni in sala var
Tanto hanno i fenomeni in sala var
Tranquillo che il sistema per grattare la partita la trovano sempre
non dici niente del fatto che la vittoria è falsata… ANTIJUVENTINO…
Vergogna
Altra ladrata, tanto per cambiare. 😂
"Perde" il pallone subendo fallo. Bisogna dire tutto se no non è giusto. Così come bisogna dire che era fallo quello di bastoni e il gol andava annullato e diciamo anche che il rigore al 99esimo è molto dubbio.
Var
Perde il pallone😂😂😂😂…
Inzaghi deve farsi una cura di fosforo! Ignobile!
Vai a giocare tu trevisani
Ma tanto hanno 3 squadre e arnautovic è un fenomeno via Narnia
Invece di Arnautivic parlaci di quella gomitata… È una vergogna
Vedervi con stomaco e fegato a pezzi non ci piace
Noi Interisti faremo una petizione Nazionale per toglierci punti ( dicci quanti) , togliere Var oppure chiedere arbitri che siano tifosi Juventini o Milanisti
Alla peggio chiediamo di far ritirare la squadra dal Campionato
Può bastare ?
Però basta piangere e rosicare
Arnautovic 4: anche oggi il fantacalcio rovinato da Trevisani (prima subisce fallo, poi la palla gli sbatte dopo la deviazione di Montipò e infine c'è Coppola che lo ostacola sul colpo di testa). Non proprio degli errori incredibili ma più sfiga direi
Perde la palla???? Per il pareggio??????ma che c… Dici
Ma non mi fare ridere.. 😂🎉🎉Parla di Arnautovic.. 😂😂😂😂🎉🎉🎉Parla di Bastoni
Sei stato troppo buono dando 4…… Meritava 3
E chissene di arnautovic, tanto c'è l'arbitro
Alla Lukaku?
Riconosci un interista quando cerca di distrarti dalla gomitata di bastoni parlando di Arnautovic 😂😂😂😂😂
Mai visto un 4 per un giocatore che gioca solo venti minuti. Proprio antipatico sta a trivisani.
A volte è meglio sembrare stupidi e stare zitti, che parlare e dimostrarlo
HANNO REGALATO IL GOL A FRATESSI