ユヴェントスを購読する: https://juve.it/Subscribe 🏃♂️ 📲 よりクールなコンテンツをご覧になるには、フォローしてください 📸 Instagram: https://www.instagram.com/juventus/ 👾TikTok: https://www.tiktok.com/@juventus 🎮 Twitch: https://www.twitch.tv/juventus/ 🐤Twitter: https://twitter.com/juventusfcen 💻 Web: https://www.juventus.com/en 🧢 グッズ: https://store.juventus.com/en/ 👕 #Shorts #Juve #Soccer #Football #Top10 #Top10Goals #Juventus
38 Comments
forza juve🖤🤍
E sempre un piacere fare goal ai 🤡🤡🤡🤡cii
Che gol
Fantastici sempre ❤️ Juve
Che bello segnare all'Inter… Cartonati😊😊😊😊😊
Juventes is one of the greatest teams
Allegri out
Forza Juve!Serbia ti ama tanto e mi sono inammorata tanto nel Juve per sempre!
Ah che bello vedere il nostro bel Velocista Filippo😂 che fa assist a Rabiot contro l'Inter stavo godendo troppo🖤🤍
Grande rabiot gol gol
Beautifal Goal🤍🖤😍
Vamos Juve!⚪️⚫️⚪️⚫️⚪️🏆🌟⭐️🌟💛
Io ero presente allo stadio quando ha fatto questo gol bellissimo ❤❤❤❤
The fact that kostic did that to barella 😳🔥
Pippo kostic miglior asist
❤❤❤❤❤❤Juventus ❤❤❤❤❤🔝🔝🔝🔝
Allegri Out
Allegri chi sta aspettando per andarsene in arabia? Dai vah!!!
1-0 vs ac milan jajaja😂😂
alegri out alegri out alegri out.from Juventini Indonesia 🇮🇩
alegri out alegri out alegri out.zidane in Zidane in Zidane in.from Juventini Indonesia 🇮🇩
Kostic best signing last season with Di Maria too
Allegri out
Allegri Out
LA COLPA NON È DI ALLEGRI SE LA SQUADRA PERDE, LA COLPA È DI COME GIOCANO I GIOCATORI IN CAMPO! QUESTA STAGIONE È STATA BRUTTISSIMA I PUNTI DI PENALIZZAZIONE A CASO LI DAVANO LI AGGIUNGEVANO LI TOGLIEVANO FACEVANO COME GLI PAREVA A LORO! Allegri IN ALLEGRI IN ALLEGRI IN❤ Chi ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila? Ovviamente MAX ALLEGRI!❤ FORZA JUVE❤ Comunque le cavalcate di Kostić sono incredibili 🤯 ❤
bellissima azione!
La leggenda dice che barella stia ancora rincorrendo kostic😂
Guarda barella 😂
That’s what made rabiot a great player
Allegriout
Forza juve
O,kostic e un fenomeno
Bella azione ❤
Io odio l’Inter
Kostic …
grande cavallo pazzo🤍🖤
Forza inter🖤💙
probabilmente l'unica soddisfazione di un anno da dimenticare………😢