ストラヒンニャ・パブロビッチがロッソネリのファンと初めて対面🔴⚫️ ミラネッロでの仕事の最初の数日とズラタン・イブラヒモビッチとのプレゼンテーション記者会見(「対戦相手は何を恐れる必要がある?ズラタンが言うように、私を見てみろ」)を終えた後、ストラヒンジャパブロビッチはミラノのヴィア・ダンテにあるクラブの新しい旗艦店を訪れ、ロッソネリの人々の温かさを体験した🔥 📲 ソーシャル • Instagram: https://www.instagram.com/milanpress.it/ • Twitter: https://x .com /MilanPress_it • TikTok: https://www.tiktok.com/@milanpress.it • Telegram: https://t.me/milanpressgroup • Facebook: https://www.facebook.com/groups/873761699365769 – https: //www.facebook.com/MilanPress.it #パブロヴィッチ #ミラノ #ミラノプレス
13 Comments
Forza milan
SPERIAMO BENE ❤️🖤👍🖤💪💪❤️
Grande Pavlovic quanto cazzo è gigante😍😍😍🔴⚫🔴⚫💪💪
Forza Milan
Is he a defender?
Tu sei tutta la mia vita ❤avanti milan
Speriamo bene !! Ma adesso il mediano !!!!
Speriamo bene
Pavlovic,ti,ho visto giocare a San,Siro con il Salisburgo sei scarso vai,bene per il bbilan avanti inter amala per sempre 💙 🖤 💙 🖤
il nostro chiellini !!!!!
Devo dire che fa proprio paura, sguardo cattivo! Me la sto facendo addosso
Penso che il nostro GABBIA sia piu forte
Potenza allo stato puro