Un top of the pop.. Un mix tra cafù e Roberto Carlos per la fase difensiva.. Mentre in attacco è un mix tra pelé maradona e messi (ma sembra pure meglio di sti pipponi che ho appena elecancato) daje Abdul er KEBBARO der quadraro
Ciao, ho appena visto tutta l'intervista di Daniele De Rossi. Mi è piaciuta. Io sono juventino sì è vero che abbiamo Thiago, ma certamente mi sarebbe piaciuto un allenatore come Daniele. Mi è piaciuto soprattutto come uomo e come tifoso e come ha risposto su Dibala.
pure Ndika lo avevano spacciato per fenomeno, nessuno ne parla perché c'è di peggio in difesa (Kumbulla Karsdorf Celic) secondo me la difesa della Roma è tutta da rifare, Mancini fece due anni da fenomeno perché era vicino a Smalling, ora con Ndika se ne vedono i limiti.. sbaglierò?! mah
Per me potrebbe dare il suo contributo alla Roma, dovrebbe cercare di farsi notare nella partita in cui De Rossi lo vorrà far esordire. Che sia da titolare o sostituto, ha una buona tecnica sia difensiva che offensiva. A destra potrebbe darci una grande mano❤💛Daje Roma daje💛❤️
49 Comments
Che scarso
Un giocatore sontuoso
Sarà flop.
Questo è forte,fidatevi .
FLOP ❌
Ma l'ufficialità?
Ma in serie c potra farlo il titolare?
se l'alternativa è assignon allora prendo lui
Un top of the pop.. Un mix tra cafù e Roberto Carlos per la fase difensiva.. Mentre in attacco è un mix tra pelé maradona e messi (ma sembra pure meglio di sti pipponi che ho appena elecancato) daje Abdul er KEBBARO der quadraro
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Un karsdroop 2.0
Andrà bene……
Andrà bene……
Top💯💯
Hahahah
È il cugino Alves
Sarà top, anche perché con 2,5 milioni non hai niente da perdere
Non fate andare via Dybala .
Fai sul serio ?
Evviva!!..chi cazzo è???
Ma chi c…a è questo!!!!??
Ciao, ho appena visto tutta l'intervista di Daniele De Rossi. Mi è piaciuta. Io sono juventino sì è vero che abbiamo Thiago, ma certamente mi sarebbe piaciuto un allenatore come Daniele. Mi è piaciuto soprattutto come uomo e come tifoso e come ha risposto su Dibala.
Flop tutta la vita…e lo dico da romanista,che cazzo d'acquisto senza senso, ma nn era mejo prende GALLO😅
Che l'anno preso alla stazione termini😂
Chi è 😂
Spero che sia un terzino come Maicon❤
Da quello che se vede e forte se si ambienta bene.! Ce lha le qualita'
Sfumato aspettate sempre prima di dare notizie
se era forte lo lasciavano alla Roma, ma per piacere.. rivoglio Francesco Rocca Kawasaki
pure Ndika lo avevano spacciato per fenomeno, nessuno ne parla perché c'è di peggio in difesa (Kumbulla Karsdorf Celic) secondo me la difesa della Roma è tutta da rifare, Mancini fece due anni da fenomeno perché era vicino a Smalling, ora con Ndika se ne vedono i limiti..
sbaglierò?! mah
ricordo quando prese l'Americano Raynolds, lo spacciarono per fenomeno
😂😂 tutti alla Roma sbarcano
Bravo giocatore….solo che merita la roma…Da juventino in boccaluppo x lui e roma…peace❤😊
Hahaha che bidone
Chiiiiiiiiiiiii
plopp
Flop
Secondo me da romanista sarà un flop ma spero di ricredermi
Ecco n'antra pippa!!!!
Sembra molto forte.Vediamo… Forza Napoli e Roma
Top o flop nessuno può dirlo.
Fenomeno 😂
Se lo prendeva il Lecce o l'Udinese..tutti a dire ma chi è questo..la preso la Roma è più forte di Dani Alves…ma per favore
جماهير روما لايعرفون. سعود ولاكن. الوقت راح يعلمهم. مهارات. وخطوره سعود عبد الحميد لاعب سريع مهاري يرفع بشكل جيد قدم قويه. مرواغ محترف تراجع سريع
Ma come. ci lamentiamo perché tutti i big vanno in Arabia ed ora il campionato arabo è di serie C?!? Coerenza
وش يقول هذا
Super top
مع سعود عبدالحميد😍
Forza ROMA
Per me potrebbe dare il suo contributo alla Roma, dovrebbe cercare di farsi notare nella partita in cui De Rossi lo vorrà far esordire. Che sia da titolare o sostituto, ha una buona tecnica sia difensiva che offensiva. A destra potrebbe darci una grande mano❤💛Daje Roma daje💛❤️
Flopisssimo😊