Però allegri aveva un rapporto diverso con vlahovic. Che se ne dica si è sempre fatto seguire da tutti, tranne che da bonucci(non credo che dispiaccia ai tifosi juventini). Anche perché allegri li ha sempre difesi i suoi calciatori anche quando erano indifendibili.
come gestore e carisma sono indubbie le qualita di allegri, peccato che tatticamente non si sia aggiornato, ma le qualita umane di leadership di allegri non si negano
Ma perché sempre per colpa di allenatore, quando un giocatore non va, non va con questo allenatore è sempre stato colpa sua allegri e migliore di Tiago mota
16 Comments
Anche leao la prenderà bene, Sull’avvenimento ci scriverà sicuramente una bella canzone
Non ci credo, ha veramente elogiato Max, l’intelligenza artificiale è paurosa
Però allegri aveva un rapporto diverso con vlahovic. Che se ne dica si è sempre fatto seguire da tutti, tranne che da bonucci(non credo che dispiaccia ai tifosi juventini). Anche perché allegri li ha sempre difesi i suoi calciatori anche quando erano indifendibili.
Alla fine vedremo Allegri e Adani a cena insieme ne sono sicuro 😂
Lazio Milan se ne sono tutti scordati… pero va be non mi sembra che vlahovic non sia criticato ma parlate parlate. I social vi hanno dato alla testa
Adani il professorino del piffero
come gestore e carisma sono indubbie le qualita di allegri, peccato che tatticamente non si sia aggiornato, ma le qualita umane di leadership di allegri non si negano
ma non dice che leao era in panchina a roma con la Lazio.. e poi ha segnato quando è entrato.. memoria corta 😂😂
Se non puoi sconfiggere il nemico alleati con lui
Quindi quando fa comodo Allegri è un incapace, altre volte è un genio 😅.
Ma quest' cos'è il multiverso?!
De zerbi migliore allenatore. Ne a preso 3 in 30 minuti dal psg piu scarso degli ultimi anni
È sempre nel suo cuore massimiliano allegre 😂
Ma perché sempre per colpa di allenatore, quando un giocatore non va, non va con questo allenatore è sempre stato colpa sua allegri e migliore di
Tiago mota
Allegri è stato bravo.nella stessa frase detta da adani. Penso che stia venendo la fine del mondo
Adani che si complimenta con una scelta di Allegri before gta VI