Un esaltato che quando arriva a Milanello non alza nemmeno la testa per salutare i tifosi( 4 volte su 4 quando sono andato) vai via che fai un favore a tutti
Rientra presto dall infortunio abbiamo bisogno di una alternativa valida a Abraham e ne tu ne Morata in questo momento lo siete troppi infortuni….AUGURI buon complenno 🍾🥂🎂❤🖤❤🖤 forza MILAN
20 Comments
Puesso juegar in Milan?
Happy birthday 😊
❤really needs 2 play
Happy birthday Luka! Please come back soon, we need your goals for Milan
Justice for Jovic!!!
Questo non mi sembra peggio di Abraham. Almeno Jovic inquadra la porta
Auguri BOMBER MA DEVI RIENTRARE
Bonne anniversaire 🎉🎉🎉
Plz come back we are all sick of Abraham
Un esaltato che quando arriva a Milanello non alza nemmeno la testa per salutare i tifosi( 4 volte su 4 quando sono andato) vai via che fai un favore a tutti
Ci servirebbe come il pane…al posto di Abraham
❤❤❤❤
Auguri Luka ❤️🖤
Questo è un super brocco
Auguri jovic e torna al più presto perché il tuo è un ruolo che nel Milan…manca
Auguri Luka Jovic ❤️🖤
Rientra presto dall infortunio abbiamo bisogno di una alternativa valida a Abraham e ne tu ne Morata in questo momento lo siete troppi infortuni….AUGURI buon complenno 🍾🥂🎂❤🖤❤🖤 forza MILAN
@OmarAhmad -j6d tornare indietro da dove? 😂 E infortunato e non puo giocare anche se gli abbiamo già rinnovato il contratto da tempo.
Meglio di abraham sicuramente
Forza MILAN 🇦🇱🇽🇰