🏟️ ダービーの歴史を舞台裏から体験しましょう: ヴラシッチのゴールと多くの決意により、ヴァノリ監督のチームはオリンピコ グランデ トリノでのユベントスとの試合を引き分けました 🐂 トリノ FC の公式 YouTube チャンネルを購読してください: www.youtube.com /@ TorinoFCOfficial 📲 Instagram でフォローしてください: https://www.instagram.com/torinofc1906/ Facebook: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/ @torinofc1906?lang=it-IT トリノ FC に関するニュースをさらに知りたい方は、こちらを購読してください: https://www.torinofc.it 👕 グッズ: https://torinofcstore.com/it/ #SFT #football #seriea #pitchview

Share.

18 Comments

  1. Avete lottato e combattuto, non avete pareggiato ma vinto perché se vi siete impegnati allora è tutto, e vi siete impegnati.
    Forza Toro ❤❤

  2. Ormai siamo arrivati al punto che ci si accontenta di agguantare lo svantaggio e di pareggiare. Non riusciamo più a battere i gobbi, questa è la verità! Posso giustificare i giovani e giovanissimi ma non chi ha visto il Vero Toro in passato. Perchè non basta tirare verso la porta, mandando a meta la palla come fosse una partita di rugby, devi saperla buttare dentro! Bicchiere mezzo vuoto per quanto mi riguarda perchè sono troppi ormai i derby che non vinciamo meritatamente. E intanto il "nostro presiniente " se la gode in campo. Si sprecheranno i commenti ed i paroloni , come al solito, solito copione. Chi si contenta gode! Voglio un altro Toro con un altro Presidente, non questa minestra riscaldata. Voglio vedere undici Tori con la bava alla bocca in campo che sappiano far valere e far rispettare la maglia Granata, che sappiano farci tornare a sognare. L'obiettivo principale rima e il solito: CAIRO VATTENE!

  3. Ragazzi ditemi come non abbiano fatto a non vedere il tocco di mano di yildiz al minuto 8:05 …. si inciampa su Sosa e cadendo tocca completamente il pallone con la mano…

  4. che tristezza infinita….4 scappati di casa che la buttano in caciara e una curva ormai defunta……ONORE E GLORIA ALLE FALANGI BIANCONERE FIGHTERS77 DA SEMPRE E PER SEMPRE 💪🦾🦓🦓🏴‍☠🏴‍☠🏁🏁

  5. Finalmente ho rivisto un po' dello spirito Toro, anche momenti di caciara in campo! La curva deve però pensare di più alla squadra e meno ai suoi casini.

  6. Grande Toro
    La maglia è il tifo più bello della serie A
    Orgoglioso di essere tifoso
    Peccato di non riuscire a mandare via Cairo
    Eppure sono convinto che prima o poi dovrà andarsene.
    C'è un limite a tutto
    Ottimo continuare a contestarlo

Leave A Reply