🏟️ ダービーの歴史を舞台裏から体験しましょう: ヴラシッチのゴールと多くの決意により、ヴァノリ監督のチームはオリンピコ グランデ トリノでのユベントスとの試合を引き分けました 🐂 トリノ FC の公式 YouTube チャンネルを購読してください: www.youtube.com /@ TorinoFCOfficial 📲 Instagram でフォローしてください: https://www.instagram.com/torinofc1906/ Facebook: https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/ @torinofc1906?lang=it-IT トリノ FC に関するニュースをさらに知りたい方は、こちらを購読してください: https://www.torinofc.it 👕 グッズ: https://torinofcstore.com/it/ #SFT #football #seriea #pitchview
18 Comments
Avete lottato e combattuto, non avete pareggiato ma vinto perché se vi siete impegnati allora è tutto, e vi siete impegnati.
Forza Toro ❤❤
Grinta da mettere da qui fino alla fineeeeee!!!! F.V.C.G.♉️♉️♉️❤️❤️❤️
Quelle torcie 😍
Ormai siamo arrivati al punto che ci si accontenta di agguantare lo svantaggio e di pareggiare. Non riusciamo più a battere i gobbi, questa è la verità! Posso giustificare i giovani e giovanissimi ma non chi ha visto il Vero Toro in passato. Perchè non basta tirare verso la porta, mandando a meta la palla come fosse una partita di rugby, devi saperla buttare dentro! Bicchiere mezzo vuoto per quanto mi riguarda perchè sono troppi ormai i derby che non vinciamo meritatamente. E intanto il "nostro presiniente " se la gode in campo. Si sprecheranno i commenti ed i paroloni , come al solito, solito copione. Chi si contenta gode! Voglio un altro Toro con un altro Presidente, non questa minestra riscaldata. Voglio vedere undici Tori con la bava alla bocca in campo che sappiano far valere e far rispettare la maglia Granata, che sappiano farci tornare a sognare. L'obiettivo principale rima e il solito: CAIRO VATTENE!
Sono anni che non vedevo la grinta granata . Grande VANOLI
Bella partita, bravi ragazzi!!
URBANO CAIRO DEVI VENDEREEEE VATTENEEEEE VATTENEEEEE
Turín es toro desde España
Ragazzi ditemi come non abbiano fatto a non vedere il tocco di mano di yildiz al minuto 8:05 …. si inciampa su Sosa e cadendo tocca completamente il pallone con la mano…
Parte più bella della partita: Vanoli che va da Motta a fargli capire che sono ospiti 😂❤
mado che stadio brutto che abbiamo
"Benvenuti a Torino !!!" FVCG !!!
che tristezza infinita….4 scappati di casa che la buttano in caciara e una curva ormai defunta……ONORE E GLORIA ALLE FALANGI BIANCONERE FIGHTERS77 DA SEMPRE E PER SEMPRE 💪🦾🦓🦓🏴☠🏴☠🏁🏁
Finalmente ho rivisto un po' dello spirito Toro, anche momenti di caciara in campo! La curva deve però pensare di più alla squadra e meno ai suoi casini.
Io vorrei 11 vanoli per grinta e passione ❤️🚩❤️
va ok 👌anche un pareggio al derby…si poteva anche vincere …però….peccato davvero
Grande Toro
La maglia è il tifo più bello della serie A
Orgoglioso di essere tifoso
Peccato di non riuscire a mandare via Cairo
Eppure sono convinto che prima o poi dovrà andarsene.
C'è un limite a tutto
Ottimo continuare a contestarlo
Volevo solo dire che noi siamo in curva primavera, e il tifo è lo stesso
ALLA FINE ARRIVA IL PAGLIACCIO 🤡