Karim Adeyemi-Borussia Dortmund-2024/2025 ————————————————————– ————————メインミュージック:Blastikz-Shine ———————————————————————————- ————————————————————– ———————–フォローミー:https://www.facebook.com/worldoffootballhdofficial https://twitter.com/hdfootballworld https:/ /www.youtube.com/worldoffootballhdofficial https://instagram.com/worldoffootoolchannel/ http://worldoffootootballhd.tumblr.com/フォローBlastikz:https://soundcloud.com/blastikz https://ww.facebook.com///ww.facebook. Blastikzカバー写真デザイナー:https://twitter.com/fresh7graphics @fresh7graphics私の友人フットボール™:http://bit.ly/1qz8nov統計http://www.transfermarkt.co.uk ——————————————————————————————————— – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – 私はしなければならない著作権所有者の権利を侵害するつもりはないとは限りません。使用されるコンテンツは、研究/レビューの目的と教育を支援するために厳密です。フェアユース法の下ですべて。 「1976年著作権法のセクション107に基づく著作権免責事項は、批判、コメント、ニュース報告、教育、奨学金、研究などの目的のために「公正使用」に対して行われます。非営利団体、教育的または個人的な使用は、公正使用を支持してバランスをとっています。」重要な通知(著作権通知):ビデオを削除する必要がある場合は、尋ねてください。すぐに取り下げます。私が尋ねるのは、あなたが主張を記入する前に私に連絡することです。私はこのチャンネルを作るために本当に一生懸命働いてきましたが、そのような非常に些細なことのためにそれを失うのは非常に悲しいでしょう。ただし、通知を読む前にクレームを提出した場合:YouTube条件:コンテンツホルダーに手を差し伸べ、著作権侵害の主張を撤回するという合意に至ることがあります。請求者がYouTubeに直接撤回して連絡した場合、YouTubeはすぐにビデオを復活させることができます。協力をありがとう – あなたのサッカーの世界#Karimadeyemi #Napoli #SSCNAPOLI
23 Comments
🎉🎉🎉
KARIM ADEYEMI! Napoli are in talks to sign Karim Adeyemi from Borussia Dortmund. Enjoy! – WOF
Follow me:
https://www.facebook.com/worldoffootballhdofficial
https://twitter.com/HDfootballworld
https://instagram.com/worldoffootballchannel/
Wouldn’t say he’s been too great! Only seems to score against the less ability teams and not score or assisted in a few good games now.
If so Garnacho to Chelsea here we go!
troppo simile a neres…
Se me lo metti a destra e mi panchini politano…lo voglio pure accettare..
Ma chi lo vuole sta bene dove sta
Si certo è forte, velocissimo, ci mancherebbe.. ma Garnacho è di un altro livello calcistico. Più completo, utile anche nella fase di non possesso. E soprattutto troppi infortuni Adyemi.. A mio avviso è solo un azione per convincere il ManU ha chiudere sta benedetta trattativa!! 😮😮
Beh se prendere adeyemi significa prendere anche dorgu allora va bene 35 mln adeyemy+40 mln dorgu ed ecco i soldi guadagnati da affare kvara
What happ3ned to Garnacho to Chelsea video?
The new Salah
Nulla dire raga,nulla da dire.
Tranne una cosa IMPORTANTISSIMA:
Neres piede sinistro,Politano piede sinistro…Adeyemi piede sinistro.
Ci manca il destro = Garnacho.
Meglio lui di Garnacho, più diretto, più veloce, meno fronzoli. Garnacho a me non piace proprio, mi pare molto confusionario e un po’ rigido, non mi fa impazzire.
Ottimo come riserva di Neres
Karim Adeyemi. Den Spieler haben. Von Dortmund muss ich viel Geld zahle 200 Million und nicht dann kriegt ihr den, der ist unverkauft. Ist nur für 200 Millionen
8 volte su 10 lo buttano giù perchè li salta in velocità. Con questo il Napoli le vince tutte in superiorità numerica.😉
Questo se è in ottima forma e un crack
Garnacio soppravvalutato.Adeyemi mi sembra piu velioce e tecnico
Io andrei all-in su dorgu: lo utilizzi all’occorrenza come ala o terzino di spinta. Poi quando in estate dovrai comprare una vera ala, lo sposti in difesa.
Per piacere di dio non compratelo. Che se ne vada in premier che 50 milioni non li vale neanche se tiene la uallera dorata. Un altro esterno mancino no, basta. È scarso punto, se mi dovessi sbagliare sarò il primo a chiedergli scusa ma non è all'altezza del Napoli per ora
giocatore fortissimo, Conte lo migliorerebbe a livello tattico
welcome a capokkia..ma hanno chiuso o debbono fare il video per rompere le @@?