Vincenzo #italianoの可能性のある要求により、#BolognaはSassuoloからの#erlic Blowを防衛しています。コーチがラスペジアで2年間彼を訓練したことを非常によく知っているロッキーディフェンダーは、カラフィオリとスマオロの出発後に数値的に強化する必要がある後方パッケージを強化します。大きな打撃?分析しましょう。 00:00 |はじめに01:03 |フォーミュラ、コスト、契約04:03 |キャリア06:24 |役割07:29 |ボローニャの守備部門09:49 |技術的特徴14:43 |ボローニャマーケット16:28 |投票18:52 | Fantacalcio 20:09 |結論は、私をサポートし、あなたの考えにコメントし、友人とビデオを共有するためにチャンネルを購読してください!プライベートで私に手紙を書く:instagram -https://www.instagram.com/variante_polen/ telegram at username @cloudenialisメール:fantapolen@gmail.com

Share.

8 Comments

  1. D'accordissimo, il mio voto è 2 in matita blu.
    Anche l'allenatore a me piace zero e temo che Erlic sia farina del suo sacco (vuoto).
    Dopo avergli negato Quame' forse non se la sono sentita di dirgli ancora no.
    Mercato inadeguato del Bfc fino a questo momento. Prevedo un rapido ritorno nell'anonimato della mezza classifica, che probabilmente è la dimensione che preferiscono in società.
    Qualche plusvalenza senza investimenti. Mediocri straccivendoli.

  2. Pienamente d’accordo Polen come quarto prezzo assurdo…. A meno che non sia apripista per qualcunaltro….non ho altre spiegazioni….🤷‍♂️

  3. Totalmente d'accordo con te. Anche io, quando ho sentito il prezzo, ho sgranato gli occhi. Poi, niente è peggio di Bonifazi, ma certo che con un esborso ed un contratto così, vai a crearti i problemi da solo.

Leave A Reply