Share.

11 Comments

  1. Era imbestialito perché il milan lo ha messo sul mercato.
    Aveva la necessità di CONDIVIDERE IL SUO DOLORE CON I COMPAGNI.

  2. "io lo giustifico se gli sta sul cazzo Jovic e fai un intervento del genere"…e niente ormai mi immagino Roscito che entra in scivolata a kamikaze contro gente che gli sta sulle balle

  3. Io fossi il Milan gli avrei rescisso subito il contratto, seduta stante, oltre che non ha alcun senso, mi lascia il pensiero che il ragazzo sia in una condizione psichica non ottimale, data dal fatto che Milano la conosciamo. Non vedo l’ora di farmi quattro risate anche con Walker, se li son messi tutto dentro casa. Povero Conceiçao

  4. Quella è la dimostrazione che a Milanello non esiste un leader né in dirigenza né in squadra ……
    Ci sono filmati dove in palestra e fuori regna musica rap ad altissimo volume anziché il silenzio per la concentrazione…..
    Tutti che ridono e scherzano.
    assurdo.

Leave A Reply