ノア・オカフォー・ナポリ、ノア・オカフォー2025、ノア・オカフォー2024/2025ナポリ2025🔴svmmcomps(2番目のチャンネル):https://bit.ly/3dlksudアップロードして、電子メールを送ってください:sportvideosmm2@gmail.comそして私はそれを取り下げます。 ►Twitter:http://bit.ly/1lp6vvn►ビジネス電子メール:sportvideosmm2@gmail.com►@couragebeatsによる音楽:▶§youtube.com/@couragebeatshttps://www.youtube。 com/@courage2🛒couragebeats.beatstars.com📲instagram.com/courage_beats https://www.couragebeats.com/ビデオは、編集がクリエイティブ価値を追加してコンテンツをユニークにするため、YPPポリシーのコンテンツ品質セクションに準拠しています。 #noahokafor #napoli #okafor⚪⚫🔴🔵🟡●———————————————————————————————————————– ————————————————-⚠️ “使用このビデオの映像は、(1)非営利的であり、(2)本質的に変革的であり、(3)元のビデオに悪影響を及ぼさないため、米国の著作権法に基づく公正使用と見なされます。」私は、著作権所有者の権利を侵害するつもりはないとはいけないと述べなければなりません。使用されるコンテンツは、研究/レビューの目的と教育を支援するために厳密です。フェアユース法の下ですべて。 ©SVMM
43 Comments
Che bidone rifilato al napoli. E il bello è che avete preso 75 milioni
Grandissimo acquisto del Napoli, mi ricorda el kadduri con un pizzico llorente
Per lo scudetto nun te preoccupà uaglion ce sta okafor
Perfetto sconosciuto! Ma qui "cazz è" parafrasando Collovati! … pietoso mostrare immagini dell'allenamento come presentazione delle qualità del calciatore … stiamo alla frutta … grazie De Laurentis si vede che veramente non ti frega nulla del campionato
Che cazz nimma fa ie kist
Il Napoli quando prende una gran riserva dal Milan: 🤬🤬🤦♀🤦♀
Il Napoli quando prende San Massimiliano giocatore sconosciuto che manco in Arabia è riuscito ad avere buoni numeri in un campionato super mediocre: 😱😱👍👍
Tifoseria surreale, Okafor ai tempi del Salisburo (poco più di un anno fa) era uno dei migliori giocatori in rosa, 43 G/A in appena 3 anni. L'anno scorso al Milan entrava dalla panchina e spaccava in due le partite, 6 gol e 3 assist. Sono d'accordo che quest'anno è sottotono, ma è anche perchè non gli hanno praticamente mai dato una chance. Se viene recuperato dal punto di vista fisico questo è un colpo pazzesco.
vedo che okafor non sia un giocatore da sottovalutare certo bisogna vedere la sua condizione fisica ma certamente potrebbe essere un giocatore utile per conte se e al massimo della condizione fisica e atletica e soprattutto mentale
Puo fare bene a Napoli. Le qualità le tiene. Considerando che deve fare la panchina
Meglio Ngonge. Direttore sportivo da club amataroriale
Che vergogna….vendiamo un campione come kvara x 75 milioni, e dopo i vari garnacho adayemi e saint maximin ci ritroviamo con uno preso a varcaturo….che vergogna preside’!
Bha
Diamogli la possibilità di giocare qualche partita, è forte sicuramente ma è importante insersi "ora" in questo napoli!
Il mercato estivo, quello conta 😅
FNS💙
Beh lo vedo un po’ più forte rispetto ai vecchi acquisti fatti a gennaio ( regimi-grassi)
10 miuti a partita gli saranno concessi da Conte 😅
Ja’ sembra forte..🤔
Ho provato a seguire il video ma i commenti sono stati la parte migliore di questi 9 min 😂
Guagliò chist è fort tecnicamente ci fara divertire.
A milan flop… to replace Kvara. Fk off.
Finalmente 1 lo avete beccato è ufficiale 😅 speriamo faccia bene questo ragazzo
Ottima riserva di Neres e Politano
Tutti a criticare il mercato del Napoli!! guardate che questo è un ottimo calciatore che al Milan non hanno dato la possibilità di esprimersi come ha fatto in passato,ed anche molto bene…!se mettiamo che giocherà a secondo tempo iniziato può diventare devastante con il mister Conte! aspettate prima di giudicare,il mostro sacro lo prendiamo di sicuro a luglio,i soldi ci sono indipendentemente che sia scudetto o meno!
Gran bel colpo del Napoli, farà bene fidatevi
Questo è il video fatto dal Napoli prima dell’acquisto, per avere lo sconto
Ottimo giocatore . Grande De Llaurentiis. Il dribblatore keara mi aveva stancato..E' stato determinante solo nell anno dello scudetto
Ahahahaha chiavaaatt vuj e garnacho, ma chi è garnacho? Ma ca fatt? A rovesciat? E c cacass o cazz fa a riserv nda na squadr c sta agli ultimi posti in premier nn ten nu gol ed è nu sopravvalutat e merd in serie a nn tocc nu pallon e o vulit pava 70mln?? Ma iat a fa e chinott
certamente meglio di garnacho e soci. I commenti dei ragazzini che non capiscono di calcio sono molto carini… ma non fanno ben sperare sulla qualità dei futuri tifosi del Napoli
Dalle stelle alle stalle…
i senz e te nu. pozz sta pke tu m appartieeeeeeennn
Solo e me questo giocatore propio non piace tra lui e ngonge scelgio tutta la vita ngonge
Io non capisco tutti sti commenti negativi…….il Napoli e i suoi giocatori vanno tifati e difesi non criticati……se vogliamo crescere come societa' bisogna essere ottimisti e decisi, solo cosi' si diventa vincenti…….Forza Napoli e Benvenuto a Napoli Okafor
Napoletani, se non c’era Leao questo qui valeva almeno 50m state tranquilli che è sicuramente un bel colpo
Ma come Okafor dopo Kvara? 😮😮😮Che grande delusione. Poteva essere il 4 Scudetto..
Ragazzi,parliamoci chiaro.
Tutti stanno dicendo che il Napoli ha fatto quasi zero sul mercato.
1] Garnacho chiedeva 5 milioni di euro annui ed il Manchester lo ha valutato una follia.
2] Adeyemi non ne voleva sapere di venire.
3] Ndoye impossibile (il Bologna non lo ha voluto mollare).
4] Comuzzo sopravvalutato assolutamente (per 5 mesi in campionato non puoi chiedere più di 40 milioni,stesso prezzo di Buongiorno già capitano del Torino e reduce da diversi campionati ad alti livelli).
Quindi?
Mi sembra che possa essere quello che neres è stato nel girone d'andata, un subentrante d'impatto.
Il mercato di gennaio è stato complicato, Kvara ha lasciato senza preavviso… con una squadra che si sta giocando qualcosa d'importante lui era distratto, pensava a strappare un contratto milionario al PSG… L'errore è che bisognava trovare prima un sostituto e poi liberarlo! O al massimo venderlo e pretenderene il prestito di sei mesi. In ogni caso, il malcontento dei tifosi boccaloni è dato dai mass media, che vogliono far passare Okafor(che pure potrebbe rivelarsi ottimo) come sostituto di Kvara, quando invece si tratta di una situazione emergenziale, e la massimo a giugno, se riscattato, potrebbe diventare il sostituto di Ngonge. Ma alla stampa nordica fa molto comodo alimentare il.mal contento…
Quando De Laurentiis prese kvarashelia al posto di Insigne, molti fenomeni ebbero da ridire ..
Giocherà… in tribuna… sostituire Kvara con lui, sono matti
Che schiappa allucinante….! 😀😀😀😀
alla fine dei fiumi parole..jalisse? dove gioca? nel Sanremo. 5 prestiti discreti e due acquiti … reputati promesse
Va bene gli highlights ma i gol nelle partitelle d'allenamento anche no grazie
Ottima riserva di Mazzocchi. Entrambi calciatori eccellenti di serie B
OKAFONE….
Noah Okafor è un attaccante versatile che può essere impiegato in vari ruoli offensivi, adattandosi a diverse formazioni tattiche. A livello di schemi, le sue principali caratteristiche e possibilità di impiego includono:
1. **Esterno offensivo (ala)**: Okafor è noto per la sua velocità e capacità di dribblare, il che lo rende un'opzione ideale come ala in un 4-3-3 o 4-2-3-1. In questo ruolo, può sfruttare le sue doti di esplosività per attaccare gli spazi e creare occasioni per sé e per i compagni. Il suo spostamento largo sulla fascia gli consente di essere imprevedibile, sia per entrare dentro l'area che per fornire assist.
2. **Attaccante centrale**: Anche se non è il suo ruolo principale, Okafor ha la capacità di giocare come centravanti in un sistema a due punte, come nel 4-4-2, o anche come punta unica in un 4-3-3. La sua mobilità lo aiuta a smarcarsi e a variare posizione per crearsi spazi e occasioni. Sebbene non sia un attaccante particolarmente fisico, la sua agilità gli consente di mettere in difficoltà le difese avversarie.
3. **Seconda punta**: In un modulo come il 3-5-2, Okafor potrebbe essere utilizzato come seconda punta, affiancato da un attaccante più fisico. In questo caso, potrebbe sfruttare la sua velocità per giocare tra le linee e agire da supporto al centravanti principale, creando occasioni attraverso il movimento e i tagli in profondità.
Dal punto di vista tattico, il suo impiego dipende molto dalle preferenze del tecnico e dalle necessità della squadra. Se il Napoli utilizzerà un sistema che valorizza la velocità e il contropiede, Okafor potrebbe essere un elemento chiave per sfruttare la sua rapidità e capacità di finalizzazione.
Hei ADL, dove lo hai scovato questo? O, Kafor