Share Twitter Pinterest Facebook LinkedIn Bluesky Reddit Threads ボルナ・ソーサ:トリノの最初の数時間であるトリノになるために生まれるトリノのボルナ・ソーサ
@granata6 on 2024-08-17 3:54 PM Questo è buono lo riscatterà di sicuro per venderlo al triplo.questo è il miglior augurio che ci possiamo fare con Cairo
@3rivelino on 2024-08-17 4:07 PM Comunque dal punto di vista social abbiamo fatto un salto quantico. Speriamo di farlo anche in campo… Alè Toro!
@Stockainovic on 2024-08-17 5:34 PM Metti la e poi vediamo….😊😊😊😊Traduco…. In questa situazione disperata serve. Più avanti, costa troppo di ingaggio e tornerà all' ovile.Brecalo2
@thebrontolosshaver1300 on 2024-08-17 6:29 PM Altra plusvalenza del presidente peggiore della storia del Toro
@giacomodante614 on 2024-08-17 9:01 PM ce lo avesse avuto Juric dallo scorso anno probabilmente giocheremmo le coppe.
@fabiobonelli on 2024-08-17 9:26 PM Welcome Borna Sosa! Forza Vecchio Cuore Granata e sempre e solo Forza Toro!
@ale69126 on 2024-08-18 2:37 PM Amici del Toro, peccato! Ma comunque, buona la prima! Vi auguro di tutto cuore che possiate vivere il miglior campionato da decenni! In memoria di quando ero ragazzo e in memoria di mio padre.
18 Comments
Questo è buono lo riscatterà di sicuro per venderlo al triplo.questo è il miglior augurio che ci possiamo fare con Cairo
Aura 🇭🇷
Comunque dal punto di vista social abbiamo fatto un salto quantico. Speriamo di farlo anche in campo… Alè Toro!
Almeno non è il solito negro
Metti la e poi vediamo….😊😊😊😊
Traduco…. In questa situazione disperata serve.
Più avanti, costa troppo di ingaggio e tornerà all' ovile.
Brecalo2
Fuori rosa nell'aiax, spero non sia un'altro radonic 🤔
Un fotomodello, non si può desiderare di meglio
Altra plusvalenza del presidente peggiore della storia del Toro
Benvenuto ❤
ce lo avesse avuto Juric dallo scorso anno probabilmente giocheremmo le coppe.
Cairo muori
Welcome Borna Sosa! Forza Vecchio Cuore Granata e sempre e solo Forza Toro!
Vamonos ❤️
benvenuto
Amici del Toro, peccato! Ma comunque, buona la prima! Vi auguro di tutto cuore che possiate vivere il miglior campionato da decenni! In memoria di quando ero ragazzo e in memoria di mio padre.
Forza Toro ♉ da un napoletano.
Benvenuto al Toro ragazzo!
Worst leftback we've seen at Ajax