Share.

18 Comments

  1. Questo è buono lo riscatterà di sicuro per venderlo al triplo.questo è il miglior augurio che ci possiamo fare con Cairo

  2. Metti la e poi vediamo….😊😊😊😊
    Traduco…. In questa situazione disperata serve.
    Più avanti, costa troppo di ingaggio e tornerà all' ovile.
    Brecalo2

  3. Amici del Toro, peccato! Ma comunque, buona la prima! Vi auguro di tutto cuore che possiate vivere il miglior campionato da decenni! In memoria di quando ero ragazzo e in memoria di mio padre.

Leave A Reply