YouTubeで#asromaに登録しています:http://bit.ly/asroma_ As Romaの公式YouTubeチャンネルへようこそ。 Facebook:https://www.facebook.com/offialasroma instagram:https://instagram.com/offialasroma/ instagram:https://instagram.com/asromawomen/ x:https://x.com/offialasroma X: https://x.com/asromaen X:https://x.com/asromafemminile X:https://x.com/asromawomen tiktok:https://www.tiktok.com/asroma YouTubeの#Asroma:http://bit.ly/asroma_ As Romaの公式YouTubeチャンネルは、世界中のGiallorossiファンのエンターテイメントとライフスタイルの世界です。ソーシャルメディアのFacebookでフォローしてください:https://www.facebook.com/offialasroma instagram:https://instagram.com/offialasroma/ instagram:https://instagram.com/asromawomen/ x:https:// x。 com/whiremasroma x:https://x.com/asromaen X:https://x.com/asromafemminile X:https://x.com/asromawomen tiktok:https://www.tiktok.com/asroma

Share.

30 Comments

  1. Un calciatore che ha avuto un ruolo importante nel Galatasaray, che è diventato campione due volte. Mi dispiace molto che abbia lasciato il Galatasaray. Gli auguro successo nella ROMA.

  2. Amca tamam diğer soruları geçtim, sanki kasaba takımından çıkıp gelmiş gibi sorulardı da…
    Atmosfer konusuna girmen çok saçma olmuş. 😅Adam en iyisini yaşayıp oraya geldi zaten.

  3. I nuovi acquisti non convincono ma se Ranieri riuscirà a farli rendere al 100% allora saranno stati validi acquisti altrimenti sarà l' ennesima SOLA rifilataci da Ghisolfi e Company texani per cui non dovremo aspettarci in futuro nulla di buono. Mah chi vivrà vedrà.

  4. Questa sera col Milan che ha rifondato con intelligenza e capacità l'organico con giocatori di qualità ed un allenatore valido un po' alla Conte si è evidenziato che la Roma non c'è ha espresso un gioco scadente qualitativamente lontano da quello che ci ha promesso di attuare Ranieri il primo giorno inoltre i cambiamenti continui di formazione in queste ultime partite sono risultati dannosi allo sviluppo del gioco e della tattica. Siamo stati capaci In queste ultime due partite di farci autogol facendo segnare due nostri ex ritenuti verso il declino: Spinazzola ed Abraham. Sono preoccupanti la serenità e le dichiarazioni che Ranieri rilascia ultimamente dopo le partite deludenti affermando di vedere una squadra valida forte grintosa di qualità il che non lo è affatto. Esprimiamo un gioco vecchio compassato.Sarebbe preferibile vedere invece un Ranieri incazzato un po' alla Conte o Allegri o lo stesso Conceicao che ha migliorato il Milan. Ma a questo punto speriamo solo che finisca al più presto quest' anno e nel migliore dei modi possibile e che il prossimo si facciano veramente le cose in grande perché altrimenti non è possibile andare avanti così. Se non arrivasse un TOP allenatore un ritorno di De Rossi non dispiacerebbe però con giocatori di eccelsa qualità caratteriali e tecniche.🧡❤️

  5. Me raccomando continuamo sempre a da i giocatori nostri alle nostre dirette concorrenti x i trofei me raccomando sempre i soliti errori da club principiante demo fa ogni ex ce purga pure Ranieri ma che fa ieri mette celik a 3 sta gente nn deve più esiste nella Roma

  6. Elindeki stoperi verip stoper alamayan takıma Galatasaray denir. yani akıl alır gibi değil. millet stoper alır ondan sonra stoperini satar biz stoper almadan elimizdeki stoperi veriyoruz şaka gibi

  7. Ultimamente non si riesce a comprendere più le dichiarazioni che rilascia Mister Ranieri in quanto lui dice di vedere una squadra tonica che gioca che domina ma non è così in quanto o si perde o si pareggia o se va bene si vince con rigori. Parla sempre di situazioni mancate o episodi legati alla sfortuna o bravura dell' avversario. Ma questa però è dispiace dirlo non è una mentalità vincente non bisogna attribuire le prestazioni scadenti a qualcosa che esorbita dal valore assoluto del gioco espresso dalla squadra. È vero che veniamo da un inizio di stagione disastroso ma con il suo arrivo e la sua esperienza avremmo voluto vedere un perfezionamento della fase difensiva e di attacco ma si vedono i soliti errori le solite mancanze commessi anche in precedenza prima del suo arrivo oltre ad esprimere un modulo di gioco poco predominante asfissiante costante privo di qualità.Alterniamo partite buone ad altre mediocri. È pur vero che alcuni giocatori non sono proprio all'altezza però da lui ci si aspettava una trasformazione vincente sul piano del gioco e del rendimento dei singoli ad oggi le cose si alternano si fa un passo avanti ed uno indietro non c'è una crescita esponenziale. Auguriamoci che rilasci queste dichiarazioni ottimiste per non smontare psicologicamente il gruppo però è di vitale importanza che lavori ulteriormente sul gioco e l' abnegazione dei singoli ad applicarlo rendendolo realmente più aggressivo e a tutto campo come richiede il calcio attuale.

  8. È arrivata l' ora di scegliere l' allenatore per la prossima stagione questo è un periodo cruciale per la scelta come ha fatto il Napoli lo scorso febbraio. Ranieri dovrebbe e non certo Ghisolfi contattare il nuovo mister ovviamente TOP fare ogni sacrificio economico.I nomi( Ancelotti Allegri Klopp )e riferire la società che tipo di progetto ha per la testa. Se dovessero declinare l' invito a questo punto sarebbe giusto dare una chance a DDR comprando giocatori di qualità assoluta e non brocchi come quelli di quest' annata disgraziata e dargli la possibilità di mostrare se ha talento o meno. Comunque avviso ai texani la prima scelta deve ricadere su un top e allestire uno squadrone come fece il nostro grande presidente Sensi. Chiaro

  9. Questo gasa tantissimo si percepisce subito che sta bello carico, emette proprio tanta grinta, energia e tanta voglia di vincere. 😑

Leave A Reply