イヴァン・イリックの公式トリノFC YouTubeチャンネルとのベニス加入者との試合の終わりにおける記者会見での言葉:www.youtube.com/@torinofcofficin Facebook:https://www.facebook.com/torinofootballclub/ x: https://x.com/torinofc_1906 whatsapp:https://www.whatsapp.com/channel/0029va9an1a89inkih6qid1v tiktok:https://www.tiktok.com/@torinofc1906?に: https://www.torinofc.it
10 Comments
Grandi ragazzi ❤è solo l inizio
BRAVISSIMI RAGAZZI, DIMOSTRATE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO E NEL DERBY QUAL' E' LA VERA SQUADRA DI TORINO. NON VOGLIAMO PIU' VEDERE IL TORINO IN SERIE B MA LO VOGLIAMO VEDERE CAMPIONE D' ITALIA E IN EUROPA. IL TORINO DEVE RIMANERE UNA SQUADRA DI SERIE A.
bravi !
testa al Lecce per favore. Non facciamo stronzate.
Com'é cambiato Ilic in 2 mesi…incredibile, mai avrei pensato. Ci speravo cmq
Tutti pazzi per il Cocco tutti pazzi per Vanoli tutti pazzi per Ilic e Vanja quest'anno mettiamo sotto anche il gobbi. 🩸 Sangue granata!
questo lo hanno riempito di merda per 18 mesi, ora tutti fenomeni.
Ilic è l'esempio che il lavoro paga…..GRAZIE VANOLI ❤
Al di la del risultato finalmente vedo il Toro giocare da Toro!!! Tutti bravissimi ❤
Mi raccomando, appena pareggiano o perdono, insultateli, sopratutto Savic