è stato spesso un mio pupillo ai miei ultimi fantacalci, ottimo difensore dal temperamento est europeo e formidabile sulle palle inattive in area avversaria, giudicarlo per la stagione disastrosa appena conclusa non gli rende giustizia anche perché avevano gente come Tressoldi in difesa xD per il gioco del Bologna di quest'anno però mi fa paura visto che la difesa sarà bella alta e non mi sembra quel difensore di gamba che ti torna indietro sprintando 😬
Acquisto necessario sia per le liste uefa sia per sostituire un acerbo Ilic. Con Italiano allo spezia fece bene poi si è perso nella pianura padana 😂. Acquisto sicuramente voluto da Italiano, che comunque sta aspettando il sostituto di Calafiori. Prepariamoci ai botti di fine estate che il cobra sta preparando. SFB ❤️💙
Nei commenti vedo tanto pessimismo. Ma basta!!! La società e Sartori sanno il fatto loro. Lasciateli lavorare. Per me è un buon acquisto e non sarà certo il titolare. L'unica pecca è averlo pagato troppo. Se Italiano riesce a riportarlo alle prestazioni che ebbe allo Spezia, potrebbe anche sorprenderci. Scusate, se con entrambi i tecnici (Motta e Italiano) è stato sempre titolarissimo ed è pure nel giro della nazionale, non mi pare affatto scarso. La stagione scorsa del Sassuolo e la retrocessione non puoi certo imputarla a lui. Quando si retrocede, i problemi fondamentali riguardano sempre la squadra e non i singoli giocatori. Abbiate fiducia. L'estate scorsa Calafiori era stato preso per stare in panca…
Domanda per il dottore e per chi ha voglia di dire la sua: tra i seguenti giocatori chi potrebbe essere probabilmente la bandiera del BFC??? Orso, Lewis, Lyco, Lollo, Iens, Lucas. Oppure altri??? ❤️💙❤️💙❤️💙
Continuare su questa strada, il Karma prima o poi arriva, e le blasonate, fallite faranno il botto .. Fidiamoci di Sartori, probabilmente arriverà anche Thorvvest..se si scrive cosi..Forza Bologna sempre ♥️💙
Domanda: meglio una Europa Legue con squadra idonea ed in grado di arrivare ,almeno in semifinale( vedere 1998 _ 99) o gioire( giustamente, peraltro) per un posto in Champions, per gareggiare , poi ,con una squadra ,non all' altezza.?Se partecipi ad un gran premio di formula uno, non devi presentarti in go kart, solo per affermare: " ho. corso al Gran premio di Montecarlo( da comparsa)" Saluti .
Oltre ad Erlic sembra che arrivi anche Lovato dalla Salernitana,quindi nel caso reparto chiuso,bello schifo,i miei complimenti per aver allestito una squadra che come dicono i tifosi delle altre compagini,farà ricadere il Ranking
Lo so, la paura di prendere l'ennesimo bidone ci perseguita, come un fantasma che non ci dà pace. Ne abbiamo visti troppi a Bologna negli anni, come funghi dopo la pioggia. Ma fidiamoci di Sartori: finora ci ha portato giocatori che hanno saputo ben figurare. Va considerarto il sostituto di Sumaoro e non di Calafiori.
Sto mercato per ora mi convince poco. Ok calafiori e zirk, ma Saele andava tenuto e serviva un centrale forte (non ancora pervenuto) e un centrocampista forte (colpani era un MUST). Sulle punte sono positivo, il castro visto alla fine del campionato promette grandi cose
Ma dai da Hummels Ermoso a Erlic come si fa, l, anno scorso a Sassuolo un colabrodo, per avere giocatori decenti bisogna spendere, non pensare solo a incassare
Non intendo come si possa fissare un ingaggio a 2 milioni volendo fare la champions. Allá proprieta non interessano i resultati sportivi ma solo i resultati di bilancio. Abbiamo fatto il salto del gambero!
Qui ci sono ancora intenditori che volevano tenere salamella, il danese etc etc …ERLIC e’ il colpo del COBRA…piede sinistro, stazza atletica, pericoloso sulle palle inattive e ottimo in marcatura! insieme a BEU E LUC siamo al 75% ..manca l’ultimo 25% per completare il reparto dei centrali…SERVONO 2 colpi in mezzo al campo e poi siamo pronti!!
28 Comments
Se l ex sassuolo sara il quarto quinto difensore allora bene anche se pagato TROPPO se dovesse essere titolare ALLORA..
Cifra ASSURDA AI LIVELLI DI GONZALES XCHE IL BOLOGNA PAGA GIOCATORI MEDIOCRI COSI TANTO?
è stato spesso un mio pupillo ai miei ultimi fantacalci, ottimo difensore dal temperamento est europeo e formidabile sulle palle inattive in area avversaria, giudicarlo per la stagione disastrosa appena conclusa non gli rende giustizia anche perché avevano gente come Tressoldi in difesa xD per il gioco del Bologna di quest'anno però mi fa paura visto che la difesa sarà bella alta e non mi sembra quel difensore di gamba che ti torna indietro sprintando 😬
Mamma mia😱😱😱
Complimenti ci si esalta per erlic e questi sono giocatori da Champions per carità
Vorrei sbagliarmi ma il prossimo anno sarà una Champions pessima
ma anche quando è arrivato calafiori chi era?
Acquisto necessario sia per le liste uefa sia per sostituire un acerbo Ilic. Con Italiano allo spezia fece bene poi si è perso nella pianura padana 😂. Acquisto sicuramente voluto da Italiano, che comunque sta aspettando il sostituto di Calafiori.
Prepariamoci ai botti di fine estate che il cobra sta preparando. SFB ❤️💙
Nei commenti vedo tanto pessimismo. Ma basta!!! La società e Sartori sanno il fatto loro. Lasciateli lavorare. Per me è un buon acquisto e non sarà certo il titolare. L'unica pecca è averlo pagato troppo. Se Italiano riesce a riportarlo alle prestazioni che ebbe allo Spezia, potrebbe anche sorprenderci. Scusate, se con entrambi i tecnici (Motta e Italiano) è stato sempre titolarissimo ed è pure nel giro della nazionale, non mi pare affatto scarso.
La stagione scorsa del Sassuolo e la retrocessione non puoi certo imputarla a lui. Quando si retrocede, i problemi fondamentali riguardano sempre la squadra e non i singoli giocatori.
Abbiate fiducia. L'estate scorsa Calafiori era stato preso per stare in panca…
Domanda per il dottore e per chi ha voglia di dire la sua: tra i seguenti giocatori chi potrebbe essere probabilmente la bandiera del BFC??? Orso, Lewis, Lyco, Lollo, Iens, Lucas.
Oppure altri???
❤️💙❤️💙❤️💙
E pensare che un paio di anni fa ,leggevo che loro si che sanno fare calcio 😂 come si dice fair in desire in ferrarese?😂
Continuare su questa strada, il Karma prima o poi arriva, e le blasonate, fallite faranno il botto ..
Fidiamoci di Sartori, probabilmente arriverà anche Thorvvest..se si scrive cosi..Forza Bologna sempre ♥️💙
Domanda: meglio una Europa Legue con squadra idonea ed in grado di arrivare ,almeno in semifinale( vedere 1998 _ 99) o gioire( giustamente, peraltro) per un posto in Champions, per gareggiare , poi ,con una squadra ,non all' altezza.?Se partecipi ad un gran premio di formula uno, non devi presentarti in go kart, solo per affermare: " ho. corso al Gran premio di Montecarlo( da comparsa)" Saluti .
Oltre ad Erlic sembra che arrivi anche Lovato dalla Salernitana,quindi nel caso reparto chiuso,bello schifo,i miei complimenti per aver allestito una squadra che come dicono i tifosi delle altre compagini,farà ricadere il Ranking
Vedremo doc vedremo…
Lo so, la paura di prendere l'ennesimo bidone ci perseguita, come un fantasma che non ci dà pace. Ne abbiamo visti troppi a Bologna negli anni, come funghi dopo la pioggia. Ma fidiamoci di Sartori: finora ci ha portato giocatori che hanno saputo ben figurare. Va considerarto il sostituto di Sumaoro e non di Calafiori.
Basta non esagerare con gli ex-Sassuolo… si parla di thorstvedt, Berardi… ricordiamoci che sono andati in B
Sto mercato per ora mi convince poco. Ok calafiori e zirk, ma Saele andava tenuto e serviva un centrale forte (non ancora pervenuto) e un centrocampista forte (colpani era un MUST). Sulle punte sono positivo, il castro visto alla fine del campionato promette grandi cose
Ma come il Bulagna vende giocatori a 50 milioni e li compra a soli 7 milioni? Ma la champion chi la gioca? Bo non capisco …e Hummels dove è finito? Bo
Punto di vista che da ottimismo, grazie doc, aspettiamo il pezzo grosso.
Ma dai da Hummels Ermoso a Erlic come si fa, l, anno scorso a Sassuolo un colabrodo, per avere giocatori decenti bisogna spendere, non pensare solo a incassare
Si acquistano giocatori da squadra di mezza classifica. Sicuramente non da champions.
Non intendo come si possa fissare un ingaggio a 2 milioni volendo fare la champions. Allá proprieta non interessano i resultati sportivi ma solo i resultati di bilancio. Abbiamo fatto il salto del gambero!
Calafiori era il salto chi lo sapeva
Erlic sarebbe un rinforzo?
Qui ci sono ancora intenditori che volevano tenere salamella, il danese etc etc …ERLIC e’ il colpo del COBRA…piede sinistro, stazza atletica, pericoloso sulle palle inattive e ottimo in marcatura! insieme a BEU E LUC siamo al 75% ..manca l’ultimo 25% per completare il reparto dei centrali…SERVONO 2 colpi in mezzo al campo e poi siamo pronti!!
Più che rinforzo io parlerei di indebolimento 😂
Quanta negatività nei commenti, come 4 tassello è stupendo, si giocherà le sue carte, Ilic non è a livello