Share.

33 Comments

  1. Chi presiedeva il VAR va indagato ! Non devono rimanere impuniti. Inaccettabile la loro scelta, inconcepibile, ingiustificata ; se non da incompetenza, negligenza, o peggio ancora sarebbe la premeditazione nel non voler intervenire. Stupidità assoluta di tutti i componenti ; vergognosi e indegni nello svolgimento del proprio ruolo. Non agire, non fare, uguale inesistenti. Il nulla !!!

Leave A Reply